blujeans Nuovo forumer 10 Dicembre 2002 #1 buongiorno a tutti.... noto con piacere che molti del vecchio forum che ho lasciato li ritrovo qui.. cosa è successo?...
buongiorno a tutti.... noto con piacere che molti del vecchio forum che ho lasciato li ritrovo qui.. cosa è successo?...
crazyman Forumer attivo 10 Dicembre 2002 #2 blujeans ha scritto: buongiorno a tutti.... noto con piacere che molti del vecchio forum che ho lasciato li ritrovo qui.. cosa è successo?... Clicca per allargare... ciao blu, finalmente sono riuscito a registrarmi come va
blujeans ha scritto: buongiorno a tutti.... noto con piacere che molti del vecchio forum che ho lasciato li ritrovo qui.. cosa è successo?... Clicca per allargare... ciao blu, finalmente sono riuscito a registrarmi come va
crazyman Forumer attivo 10 Dicembre 2002 #5 oggi non capisco nulla: il DAX vola il nuovo mercato e' al palo come mai????????
blujeans Nuovo forumer 10 Dicembre 2002 #6 crazyman ha scritto: oggi non capisco nulla: il DAX vola il nuovo mercato e' al palo come mai???????? Clicca per allargare... ciao Crazy...mi ero dimenticato la pagina...
crazyman ha scritto: oggi non capisco nulla: il DAX vola il nuovo mercato e' al palo come mai???????? Clicca per allargare... ciao Crazy...mi ero dimenticato la pagina...
crazyman Forumer attivo 10 Dicembre 2002 #7 blujeans ha scritto: crazyman ha scritto: oggi non capisco nulla: il DAX vola il nuovo mercato e' al palo come mai???????? Clicca per allargare... ciao Crazy...mi ero dimenticato la pagina... Clicca per allargare... ciao BLU COME VA COME SEI MESSO CON TISCALI??????????? dici che tis ha la forza di chiudere sopra i 5
blujeans ha scritto: crazyman ha scritto: oggi non capisco nulla: il DAX vola il nuovo mercato e' al palo come mai???????? Clicca per allargare... ciao Crazy...mi ero dimenticato la pagina... Clicca per allargare... ciao BLU COME VA COME SEI MESSO CON TISCALI??????????? dici che tis ha la forza di chiudere sopra i 5
blujeans Nuovo forumer 10 Dicembre 2002 #8 crazyman ha scritto: blujeans ha scritto: crazyman ha scritto: oggi non capisco nulla: il DAX vola il nuovo mercato e' al palo come mai???????? Clicca per allargare... ciao Crazy...mi ero dimenticato la pagina... Clicca per allargare... ciao BLU COME VA COME SEI MESSO CON TISCALI??????????? dici che tis ha la forza di chiudere sopra i 5 Clicca per allargare...
crazyman ha scritto: blujeans ha scritto: crazyman ha scritto: oggi non capisco nulla: il DAX vola il nuovo mercato e' al palo come mai???????? Clicca per allargare... ciao Crazy...mi ero dimenticato la pagina... Clicca per allargare... ciao BLU COME VA COME SEI MESSO CON TISCALI??????????? dici che tis ha la forza di chiudere sopra i 5 Clicca per allargare...
blujeans Nuovo forumer 11 Dicembre 2002 #10 blujeans ha scritto: crazyman ha scritto: blujeans ha scritto: crazyman ha scritto: oggi non capisco nulla: il DAX vola il nuovo mercato e' al palo come mai???????? Clicca per allargare... ciao Crazy...mi ero dimenticato la pagina... Clicca per allargare... ciao BLU COME VA COME SEI MESSO CON TISCALI??????????? dici che tis ha la forza di chiudere sopra i 5 Clicca per allargare... sono qui: Clicca per allargare...
blujeans ha scritto: crazyman ha scritto: blujeans ha scritto: crazyman ha scritto: oggi non capisco nulla: il DAX vola il nuovo mercato e' al palo come mai???????? Clicca per allargare... ciao Crazy...mi ero dimenticato la pagina... Clicca per allargare... ciao BLU COME VA COME SEI MESSO CON TISCALI??????????? dici che tis ha la forza di chiudere sopra i 5 Clicca per allargare... sono qui: Clicca per allargare...