Fragola86 Forumer attivo 17 Novembre 2009 #1 e mandami messaggi e che palle mi mandi i messaggi e mi scansi e poi mi ricerchi Guarda che non puoi giocare così coi miei sentimenti. Non sono (cito uno che stava di la') "un birillo che puoi muovere a piacimento" (che poi la metafora del birillo mica l'ho capita)
e mandami messaggi e che palle mi mandi i messaggi e mi scansi e poi mi ricerchi Guarda che non puoi giocare così coi miei sentimenti. Non sono (cito uno che stava di la') "un birillo che puoi muovere a piacimento" (che poi la metafora del birillo mica l'ho capita)
bluck Forumer storico 17 Novembre 2009 #2 il futuro dipende dalla risposta che darai all'ultimo mio mp sappi che se rispondi che sei rakkia, può andare a kagher
il futuro dipende dalla risposta che darai all'ultimo mio mp sappi che se rispondi che sei rakkia, può andare a kagher
Fragola86 Forumer attivo 17 Novembre 2009 #7 bluck ha scritto: va che è arrivato kitkat vaddalui và, rakkiona ihihihihi Clicca per allargare... ma miiiiiiiii
bluck ha scritto: va che è arrivato kitkat vaddalui và, rakkiona ihihihihi Clicca per allargare... ma miiiiiiiii