ass Nuovo forumer 11 Aprile 2007 #1 sta scalando Montecassino, con la mano destra tiene il manubrio, con la sinistra opera di onanismo , vuole vincere il prossimo concorso per imitatori
sta scalando Montecassino, con la mano destra tiene il manubrio, con la sinistra opera di onanismo , vuole vincere il prossimo concorso per imitatori
GASFIN Forumer storico 11 Aprile 2007 #2 è ai balzi rossi a pescare con arsenio lupin ciao e io sono di fronte al bar a ciuchettarmi
mimmo29 Forumer attivo 12 Aprile 2007 #3 ass ha scritto: sta scalando Montecassino, con la mano destra tiene il manubrio, con la sinistra opera di onanismo , vuole vincere il prossimo concorso per imitatori Clicca per allargare... io sapevo il contrario
ass ha scritto: sta scalando Montecassino, con la mano destra tiene il manubrio, con la sinistra opera di onanismo , vuole vincere il prossimo concorso per imitatori Clicca per allargare... io sapevo il contrario
Claudio50 Forumer attivo 14 Aprile 2007 #5 Fernando'S ha scritto: ...non sapevo che fosse mancino Clicca per allargare... ..è un sinistro doc...
Fernando'S ha scritto: ...non sapevo che fosse mancino Clicca per allargare... ..è un sinistro doc...
melodia Forumer storico 15 Aprile 2007 #6 fatto sta che è sparito. non è che per caso è ancora in apnea da allora?
Fernando'S Forumer storico 3 Novembre 2012 #7 melodia ha scritto: fatto sta che è sparito. non è che per caso è ancora in apnea da allora? Clicca per allargare... sta sul piu' bello ...ha quasi finoto .............è stata una cosa lunga
melodia ha scritto: fatto sta che è sparito. non è che per caso è ancora in apnea da allora? Clicca per allargare... sta sul piu' bello ...ha quasi finoto .............è stata una cosa lunga