Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 25 Marzo 2022 #2 lui solo beauty case per i trucchi e le tinte per i capelli
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 25 Marzo 2022 #4 googler ha scritto: ed il pettinino per quando sfila il casco Clicca per allargare... fonzie lo teneva nella tasca posteriore dei jeans
googler ha scritto: ed il pettinino per quando sfila il casco Clicca per allargare... fonzie lo teneva nella tasca posteriore dei jeans
bluck Forumer storico 25 Marzo 2022 #5 googler ha scritto: si aggancia al sottosella dello scooter secondo te? Clicca per allargare... No, te lo devi aggangia' alle recchie
googler ha scritto: si aggancia al sottosella dello scooter secondo te? Clicca per allargare... No, te lo devi aggangia' alle recchie
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 25 Marzo 2022 #6 bluck ha scritto: No, te lo devi aggangia' alle recchie Clicca per allargare... e anche oggi hai cavato soldi con la consulenza
bluck ha scritto: No, te lo devi aggangia' alle recchie Clicca per allargare... e anche oggi hai cavato soldi con la consulenza
bluck Forumer storico 25 Marzo 2022 #7 Cieli BluII ha scritto: e anche oggi hai cavato soldi con la consulenza Clicca per allargare... sempre aggratise pellamici. Morirò povero ma ricordato col sorriso.
Cieli BluII ha scritto: e anche oggi hai cavato soldi con la consulenza Clicca per allargare... sempre aggratise pellamici. Morirò povero ma ricordato col sorriso.
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 25 Marzo 2022 #8 bluck ha scritto: sempre aggratise pellamici. Morirò povero ma ricordato col sorriso. Clicca per allargare... soltanto io ho pagato, vabbè so' ricco chemnefrega
bluck ha scritto: sempre aggratise pellamici. Morirò povero ma ricordato col sorriso. Clicca per allargare... soltanto io ho pagato, vabbè so' ricco chemnefrega
googler Goooooooooogler 25 Marzo 2022 #9 bluck ha scritto: No, te lo devi aggangia' alle recchie Clicca per allargare... che bigolo chiedevo se riuscirò ad agganciarlo al sottosella oppure potrei non riuscirci per problemi di tipo di gancio o di poco appiglio del sottosella? Devo stare attento a qualche particolare? Sono universali? Va meglio così?
bluck ha scritto: No, te lo devi aggangia' alle recchie Clicca per allargare... che bigolo chiedevo se riuscirò ad agganciarlo al sottosella oppure potrei non riuscirci per problemi di tipo di gancio o di poco appiglio del sottosella? Devo stare attento a qualche particolare? Sono universali? Va meglio così?
googler Goooooooooogler 25 Marzo 2022 #10 bluck ha scritto: sempre aggratise pellamici. Morirò povero ma ricordato col sorriso. Clicca per allargare... quello delle chiappe dici?
bluck ha scritto: sempre aggratise pellamici. Morirò povero ma ricordato col sorriso. Clicca per allargare... quello delle chiappe dici?