bluck Forumer storico 25 Marzo 2022 #11 Cieli BluII ha scritto: soltanto io ho pagato, vabbè so' ricco chemnefrega Clicca per allargare... Te hai pagato sega Gugler, posta una foto. Così mi vien difficile. Se non sai come fare chiedi all'Helmut Gnuton dell'isola.
Cieli BluII ha scritto: soltanto io ho pagato, vabbè so' ricco chemnefrega Clicca per allargare... Te hai pagato sega Gugler, posta una foto. Così mi vien difficile. Se non sai come fare chiedi all'Helmut Gnuton dell'isola.
googler Goooooooooogler 25 Marzo 2022 #12 bluck ha scritto: Te hai pagato sega Gugler, posta una foto. Così mi vien difficile. Se non sai come fare chiedi all'Helmut Gnuton dell'isola. Clicca per allargare... ecco la foto... io lo aggancerei alla sella tutto lungo il telaio... ma mi sembra una scanalatura poco profonda. Non ho altri appigli più stabili
bluck ha scritto: Te hai pagato sega Gugler, posta una foto. Così mi vien difficile. Se non sai come fare chiedi all'Helmut Gnuton dell'isola. Clicca per allargare... ecco la foto... io lo aggancerei alla sella tutto lungo il telaio... ma mi sembra una scanalatura poco profonda. Non ho altri appigli più stabili
bluck Forumer storico 25 Marzo 2022 #13 googler ha scritto: ecco la foto... io lo aggancerei alla sella tutto lungo il telaio... ma mi sembra una scanalatura poco profonda. Non ho altri appigli più stabili Vedi l'allegato 649279 Clicca per allargare... Che devi fare, un trasloco? Hai i maniglioni.
googler ha scritto: ecco la foto... io lo aggancerei alla sella tutto lungo il telaio... ma mi sembra una scanalatura poco profonda. Non ho altri appigli più stabili Vedi l'allegato 649279 Clicca per allargare... Che devi fare, un trasloco? Hai i maniglioni.
googler Goooooooooogler 25 Marzo 2022 #14 bluck ha scritto: Che devi fare, un trasloco? Hai i maniglioni. Clicca per allargare... Si, anche quelli potrebbero andare... sono un po' spessi quindi il gancio potrebbe non entrare. Eventualmente li faccio passare sotto la sella e i ganci li aggancio tra di loro... dovrei fare due prove. L'idea me l'ha data oggi un tizio in scooter che ci aveva fasciato un bel pacco e lo trasportava in sicurezza. Te non lo usi?
bluck ha scritto: Che devi fare, un trasloco? Hai i maniglioni. Clicca per allargare... Si, anche quelli potrebbero andare... sono un po' spessi quindi il gancio potrebbe non entrare. Eventualmente li faccio passare sotto la sella e i ganci li aggancio tra di loro... dovrei fare due prove. L'idea me l'ha data oggi un tizio in scooter che ci aveva fasciato un bel pacco e lo trasportava in sicurezza. Te non lo usi?
bluck Forumer storico 25 Marzo 2022 #15 googler ha scritto: Si, anche quelli potrebbero andare... sono un po' spessi quindi il gancio potrebbe non entrare. Eventualmente li faccio passare sotto la sella e i ganci li aggancio tra di loro... dovrei fare due prove. L'idea me l'ha data oggi un tizio in scooter che ci aveva fasciato un bel pacco e lo trasportava in sicurezza. Te non lo usi? Clicca per allargare... No.
googler ha scritto: Si, anche quelli potrebbero andare... sono un po' spessi quindi il gancio potrebbe non entrare. Eventualmente li faccio passare sotto la sella e i ganci li aggancio tra di loro... dovrei fare due prove. L'idea me l'ha data oggi un tizio in scooter che ci aveva fasciato un bel pacco e lo trasportava in sicurezza. Te non lo usi? Clicca per allargare... No.
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 25 Marzo 2022 #16 googler ha scritto: ecco la foto... io lo aggancerei alla sella tutto lungo il telaio... ma mi sembra una scanalatura poco profonda. Non ho altri appigli più stabili Vedi l'allegato 649279 Clicca per allargare... ti mancano le frange sioux al poggiaschiena ed è subito easy rider
googler ha scritto: ecco la foto... io lo aggancerei alla sella tutto lungo il telaio... ma mi sembra una scanalatura poco profonda. Non ho altri appigli più stabili Vedi l'allegato 649279 Clicca per allargare... ti mancano le frange sioux al poggiaschiena ed è subito easy rider
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 25 Marzo 2022 #17 bluck ha scritto: Te hai pagato sega Clicca per allargare... allora forse ho avuto un problema col token, deve essersi incriccà
bluck ha scritto: Te hai pagato sega Clicca per allargare... allora forse ho avuto un problema col token, deve essersi incriccà