titano Forumer storico 9 Febbraio 2022 #41 nera luce ha scritto: Mi fa spavento Gli piacciono troppo le armi... Clicca per allargare... Armi e manette. Le manette invece...ti piacciono ?
nera luce ha scritto: Mi fa spavento Gli piacciono troppo le armi... Clicca per allargare... Armi e manette. Le manette invece...ti piacciono ?
nera luce Ho il sole dentro 9 Febbraio 2022 #42 titano ha scritto: Armi e manette. Le manette invece...ti piacciono ? Clicca per allargare... No
a323109 Ad astra per aspera 9 Febbraio 2022 #43 biavo001 ha scritto: Vediamo se A123 raccoglie questo assist o se è phinocchio anche lui come quasi tutti qui dentro, a parte me ovviamente Clicca per allargare... nera luce ha scritto: Mi fa spavento Gli piacciono troppo le armi... Clicca per allargare... Cos'è che dovrei raccogliere io? Sono sposato dal lontano 1998 Le armi sono innocue, sono le persone a essere pericolose.
biavo001 ha scritto: Vediamo se A123 raccoglie questo assist o se è phinocchio anche lui come quasi tutti qui dentro, a parte me ovviamente Clicca per allargare... nera luce ha scritto: Mi fa spavento Gli piacciono troppo le armi... Clicca per allargare... Cos'è che dovrei raccogliere io? Sono sposato dal lontano 1998 Le armi sono innocue, sono le persone a essere pericolose.
titano Forumer storico 9 Febbraio 2022 #44 a323109 ha scritto: Le armi sono innocue, sono le persone a essere pericolose. Clicca per allargare... All'ideatore del Big Bertha NON piace questa discussione
a323109 ha scritto: Le armi sono innocue, sono le persone a essere pericolose. Clicca per allargare... All'ideatore del Big Bertha NON piace questa discussione
mvdvec Aquila della notte 27 Maggio 2022 #47 stradivari ha scritto: Nera, io lo sapevo Clicca per allargare... e ce ne vantiamo pure
superb@ffone Forumer storico 27 Maggio 2022 #48 stradivari ha scritto: Nera, io lo sapevo Clicca per allargare... le sai tutte