mvdvec Aquila della notte 9 Febbraio 2022 #21 nera luce ha scritto: Sei perdonato, tranquillo. Personalmente non me ne frega nulla se un uomo non sa cosa sia il blush...preferisco nettamente chi sa aggiustare le cose in casa Clicca per allargare... non c'eri già tu , che hai imparato dal papà ?
nera luce ha scritto: Sei perdonato, tranquillo. Personalmente non me ne frega nulla se un uomo non sa cosa sia il blush...preferisco nettamente chi sa aggiustare le cose in casa Clicca per allargare... non c'eri già tu , che hai imparato dal papà ?
rikirix Raddrizzatore di banane 9 Febbraio 2022 #22 nera luce ha scritto: In verità è un bel risparmio di soldi Clicca per allargare... Io mi riferivo alla maschera che copre quel tuo bel sorrisino principessa.
nera luce ha scritto: In verità è un bel risparmio di soldi Clicca per allargare... Io mi riferivo alla maschera che copre quel tuo bel sorrisino principessa.
nera luce Ho il sole dentro 9 Febbraio 2022 #23 mvdvec ha scritto: non c'eri già tu , che hai imparato dal papà ? Clicca per allargare... Sì, infatti aiuto
mvdvec ha scritto: non c'eri già tu , che hai imparato dal papà ? Clicca per allargare... Sì, infatti aiuto
nera luce Ho il sole dentro 9 Febbraio 2022 #24 rikirix ha scritto: Io mi riferivo alla maschera che copre quel tuo bel sorrisino principessa. Clicca per allargare... Grazie. Vero, però ho la fortuna di avere gli occhi verdi (tutto il resto però è da buttare)
rikirix ha scritto: Io mi riferivo alla maschera che copre quel tuo bel sorrisino principessa. Clicca per allargare... Grazie. Vero, però ho la fortuna di avere gli occhi verdi (tutto il resto però è da buttare)
rikirix Raddrizzatore di banane 9 Febbraio 2022 #25 nera luce ha scritto: Grazie. Vero, però ho la fortuna di avere gli occhi verdi (tutto il resto però è da buttare) Clicca per allargare... Maffigurati, qua n'se butta nulla
nera luce ha scritto: Grazie. Vero, però ho la fortuna di avere gli occhi verdi (tutto il resto però è da buttare) Clicca per allargare... Maffigurati, qua n'se butta nulla
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 9 Febbraio 2022 #26 rikirix ha scritto: Maffigurati, qua n'se butta nulla Clicca per allargare... Le hai fatto un complimento bellissimo
rikirix ha scritto: Maffigurati, qua n'se butta nulla Clicca per allargare... Le hai fatto un complimento bellissimo
nera luce Ho il sole dentro 9 Febbraio 2022 #27 jean_05 ha scritto: Le hai fatto un complimento bellissimo Clicca per allargare... Veramente
franky1 Forumer storico 9 Febbraio 2022 #28 jean_05 ha scritto: Le hai fatto un complimento bellissimo Clicca per allargare... Infatti è come dire...basta che tu respiri e per noi va bene lo stesso.
jean_05 ha scritto: Le hai fatto un complimento bellissimo Clicca per allargare... Infatti è come dire...basta che tu respiri e per noi va bene lo stesso.
mvdvec Aquila della notte 9 Febbraio 2022 #29 jean_05 ha scritto: Le hai fatto un complimento bellissimo Clicca per allargare... era partito bene con "peccato", poi ha rovinato tutto sto mascalzone
jean_05 ha scritto: Le hai fatto un complimento bellissimo Clicca per allargare... era partito bene con "peccato", poi ha rovinato tutto sto mascalzone