Obbligazioni societarie Bmw Fin. 5% 18

• Creatore Discussione Creatore Discussione SL66
  • Data di Inizio Data di Inizio

SL66

oggi è un altro giorno
chiedo delucidazioni su Bmw Fin 5% 18
isin XS0173501379 rend. netto 4.92% annuo
MI SEMBRA UN OTTIMO TITOLO

A scanso di :
per non creare equivoci è un titolo presente nel Mio ptf a 90.5 .quindi non è mia intenzione segnalarlo per poterlo rivendere visto che oggi si vendeva a 95.88 max di giornata

che come tutti gli automobilistici, soprattutto lunghi, potrebbe soffrire nel riassetto dei produttori che nei prox mesi/anni dovranno ridimensionarsi/aggregarsi

ps un po' ot:
ho qualche amico con bmw... e non ne parlano bene... e se non hai un buon prodotto... scusate per gli investitori sono magari solo minkiate, ma nei periodi di magra è molto facile che il cliente faccia back to basic e se non si garantiscono le qualità basilari...

Ultima modifica:
che come tutti gli automobilistici, soprattutto lunghi, potrebbe soffrire nel riassetto dei produttori che nei prox mesi/anni dovranno ridimensionarsi/aggregarsi

ps un po' ot:
ho qualche amico con bmw... e non ne parlano bene... e se non hai un buon prodotto... scusate per gli investitori sono magari sono minkiate, ma nei periodi di magra è molto facile che il cliente faccia back to basic e se non si garantiscono le qualità basilari...

Purtroppo o per fortuna, i competitor di Mercedes Benz stanno messi peggio in termini di qualità di prodotto ... :lol:

A scanso di :
per non creare equivoci è un titolo presente nel Mio ptf a 90.5 .quindi non è mia intenzione segnalarlo per poterlo rivendere visto che oggi si vendeva a 95.88 max di giornata
E' un buon titolo come xs0162732951 bmw 4,625 2013 che fino a 10 giorni fa quotava circa 96.Attualmente penso sia migliore Daimler 5% 23/5/2012 xs0365277499 che quota intorno a 98(a scanso di equivoci li ho in carico tutti e tre rispettivamente a 89,20-95,25 e 95,8)

ps un po' ot:
ho qualche amico con bmw... e non ne parlano bene... e se non hai un buon prodotto... scusate per gli investitori sono magari solo minkiate, ma nei periodi di magra è molto facile che il cliente faccia back to basic e se non si garantiscono le qualità basilari...

Purtroppo o per fortuna, i competitor di Mercedes Benz stanno messi peggio in termini di qualità di prodotto ... :lol:
.infatti il mio dubbio è questo............. si parla di automobili e mai il discorso è rivolto ad aumento di utili ma sempre , QUESTO è MEGLIO DI QUELLO, O questo sta peggio.................
oggi vedo come va e libero il 50% di capitale su bmw;)

A scanso di :

...tanto per folklore.....lo segnalo ad esempio ai miei clienti per mostrargli come il mercato prezza il rischio automobile.

A quel tasso e a quel prezzo....non lo compra nessuno. sarà il caso di venderlo ?

Saluti

Pierluigi

.....apertura a 95.5 prima contrattazione 10k....................
penso che qualcuno che lo comperi c'è sempre

io l'ho preso circa 10 gg fa a 92,3 ora quota 95 e rotti...qualcuno evidentemente lo compra...

oggi si è mossa abbastanza bene tra un minimo a 95 e un max a 95.5.....
continua il suo corso verso l'alto ....................quindi non mi sbagliavo è un buon titolo da tenerlo in considerazione......................NON VENDO:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto