Obbligazioni societarie Bmw Fin. 5% 18 (1 Viewer)

SL66

oggi è un altro giorno
notizia vecchiotta .............marzo '09.............ma mi fa capire perchè aumentato di 5 cent il titolo in meo di un mese

Le case automobilistiche battono gli istituti di credito. Le banche dei costruttori tedeschi Bmw e Mercedes sono costrette a mandare indietro i clienti che vogliono aprire un nuovo conto, troppo numerosi a causa delle allettanti offerte proposte dai due istituti di credito per raccogliere liquidità e superare le attuali turbolenze dell’economia. «È diventato impossibile da parecchie settimane aprire un conto» nelle due banche, affermano i portavoce. Per Mercedes bank le richieste sono decuplicate tra novembre 2008 e gennaio di quest’anno e per Bmw bank il numero dei conti è balzato del 73% tra metà ottobre e fine gennaio a 121mila. Motivo i tassi di interesse concessi dalle due banche. Alla Bmw Bank si può spuntare un tasso del 5,4% per 25mila euro in 12 mesi e alla Mercedes-Benz Bank ottenere il 4,6% in un anno con un deposito di almeno 2.500 euro. A causa della forte domanda le due banche hanno deciso per ora di diminuire i tassi concessi ai risparmiatori e di bloccare l’apertura di nuovi conti. Nessuna buona notizia, invece, per i crediti per acquisti di auto e il leasing, i cui tassi restano sfavorevoli per i consumatori.
 

SL66

oggi è un altro giorno
mi autoquoto visto che quando ho inserrito il titolo si acqtva a 93.5/93.8

oggi in denaro a 96.00 130k
in lettera a 96.25
e con tutto ciò da un ottimo rendimento;)
 

SL66

oggi è un altro giorno
ciao ceni , oggi non è stato un gran bel giorno , ma ha fatto solo un +0.37%BMW FIN. 5% 18
1px_trasp.gif
Ultimo
95.36 Var. 0.37% Ora 18:00Apertura94.8 Min. 94.8 Max.95.41
mica male...................valuto bene il da farsi .........................in caso ti farò sapere con mp.........
ciao da sal
 

Users who are viewing this thread

Alto