BOBOOOOOOOOOOOO

tycoon

Forumer attivo
INTER-VIERI: SEPARAZIONE CONSENSUALE

Venerdì, 01 Luglio 2005 10:53:34
MILANO - L’Inter e Christian Vieri hanno deciso, di comune accordo, di risolvere anticipatamente il contratto in scadenza il 30 giugno 2006.
La trattativa, in ogni suo passaggio, è stata amichevolmente portata avanti dalla Società e dal calciatore nel rispetto delle reciproche necessità. Questa mattina, negli uffici della Lega Calcio, sono stati depositati i documenti per la risoluzione consensuale del contratto.

F.C. Internazionale ringrazia Christian Vieri per aver contribuito, per sei stagioni, alla storia del club.

Christian Vieri ringrazia l’Inter e i suoi tifosi per la stima professionale e l’affetto che hanno contraddistinto il rapporto.
 
oh mamma :eek:


Vieri al Milan

MILANO - Vieri in rossonero. Il centravanti ha firmato fino al 2007 con il Milan. "E' ufficiale! Bobo Vieri al Milan! La società rossonera ha acquisito le prestazioni sportive del campione. Il contratto fra il Milan e Vieri avrà durata fino al 30 giugno 2007", si legge sul sito del club rossonero.
Venerdì scorso l'attaccante ha detto addio all'Inter, incassando una "liquidazione" da nove milioni di euro. Un rapporto durato sei anni e 102 reti in maglia nerazzurra. E ora Vieri approda all'altra sponda della Milano calcistica. Una nuova esperienza per il centravanti trentaduenne dopo quelle di Torino, Pisa, Ravenna, Atalanta, Venezia, Juventus, Atletico Madrid, Lazio e Inter.

(5 luglio 2005)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto