BOICOTTARE LA TELECOM (1 Viewer)

gisi

Forumer attivo
unita.gif


oggi la intera pagina 5 dell'Unità era questa. L'Unità disturba Berlusconi, e Tronchetti Provera elimina la pubblicità dall'Unità. Io ho disdetto la Telecom e sono passato a Tele2+ (costa anche il 30% in meno) - chi vuole può farlo con una semplice telefonata al numero 1922; conviene scegliere la formula di composizione automatica del prefisso telepiù.
Questo è l'indirizzo internet di Telepiù:
http://www.tele2.it/
 

rangojr

Forumer attivo
brafvooooo!

:( almeno sasa ci mette un pò d'ironia... :cry:


p.s.: de benedetti ha investito in tele2?.... non in telecom comunque vero?... così pensavo a voce alta...
 

gisi

Forumer attivo
Re: brafvooooo!

rangojr ha scritto:
:( almeno sasa ci mette un pò d'ironia... :cry:
p.s.: de benedetti ha investito in tele2?.... non in telecom comunque vero?... così pensavo a voce alta...

boh cosa c'entra de benedetti??? boh? doppio boh???? de benedetti è il chiodo fisso di tutti quelli che si bevono la propaganda berlusconiana contro l'editore de La Repubblica, cioè dell'unico quotidiano nazionale che osa criticare questo governo di specchiati galatuomini. Ma sì, in italia il problema è de benedetti ... ripetilo anche tu, ma sì, accodati al branco, ripeti anche tu benedetti,debenedetti,debenedetti,debenedetti
 

andrea65trader

Forumer attivo
gisi ha scritto:
unita.gif


oggi la intera pagina 5 dell'Unità era questa. L'Unità disturba Berlusconi, e Tronchetti Provera elimina la pubblicità dall'Unità. Io ho disdetto la Telecom e sono passato a Tele2+ (costa anche il 30% in meno) - chi vuole può farlo con una semplice telefonata al numero 1922; conviene scegliere la formula di composizione automatica del prefisso telepiù.
Questo è l'indirizzo internet di Telepiù:
http://www.tele2.it/

Ti consiglio di leggere bene tutto prima di affermare che Telepiù costa il 30% in meno... (infatti quando fanno lo spot passano anche delle paroline minuscole sotto... e vanno molto veloci...). In ogni caso non sono qui per difendere Telecom, della quale non mi importa alcunchè...
E poi, se a me non piace un quotidiano, perchè dovrei dargli i miei soldi per fare pubblicità? Li spenderò dove voglio, no? (LIBERTA').

Andrea
 

rangojr

Forumer attivo
libertà

boh cosa c'entra la libertà??? boh? doppio boh???? la liberà è il chiodo fisso di tutti quelli che si bevono la propaganda berlusconiana contro l'editore de La Repubblica, cioè dell'unico quotidiano nazionale che osa criticare questo governo di specchiati galatuomini. Ma sì, in italia il problema è la libertà ... ripetilo anche tu, ma sì, accodati al branco, ripeti anche tu libertà, libertà, libertà... :)
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
a me quelli di TELETU (nè teledue nè telepiù ;)) hanno caricato da gennaio un servizio MINI INTERNAZIONALE che non mi sono mai sognato di richiedere, 13 euro al mese :mad:

non ho chiamato loro
ho chiamato il mio amico che fa i contratti per vodafone :-o
ora pago la metà, vado veloce 4 volte tanto e c'ho pure compresa la chiavetta per navigare in mobilità :p
 
Ultima modifica:

tommaso2

ingrosso maiali SPA
unita.gif


oggi la intera pagina 5 dell'Unità era questa. L'Unità disturba Berlusconi, e Tronchetti Provera elimina la pubblicità dall'Unità. Io ho disdetto la Telecom e sono passato a Tele2+ (costa anche il 30% in meno) - chi vuole può farlo con una semplice telefonata al numero 1922; conviene scegliere la formula di composizione automatica del prefisso telepiù.
Questo è l'indirizzo internet di Telepiù:
http://www.tele2.it/
passato a wind da circa un anno
 

Users who are viewing this thread

Alto