Boicottiamo le banche e non regaliamo loro le commissioni...

Atman

Forumer storico
...Il mercato prosegue lento e penoso . Aumenta la lateralita' e diminuiscono drasticamente sia la volatilita' che i volumi. Naturalmente la colpa maggiore la hanno le banche , che con le loro SIM (maninus fortem) ci danneggiano non dando forza ai volumi e alla volatilita', appunto...e lasciando il mercato allo sbaraglio.
L'unica maniera per "fregarli" e' quello di boicottarli totalmente, non facendo nemmeno UN eseguito.
Lasciate il mercato allo sbaraglio, come vogliono loro...e non creategli il modo (alle banche) di guadagnare ugualmente con i nostri eseguiti. Vedrete che la voglia della lateralita', in questa maniera, gli passa in fretta : appena vedranno venir meno i traders che gli producono soldi in commissioni......

andrea65trader ha scritto:
Atman delle volte mi sorprendi...
Esprimi dei bei concetti ma.... l'Utopia non fa parte di questo mondo...

Andrea

AHIME'...HAI RAGIONE...
Pero' dammi atto che io ci provo..... :P
Se lo si potesse fare davvero....sicuramente le cose cambierebbero sul serio....
Un saluto e fa buon trading e buon gain
:)

la verità ha scritto:
oggi spero di farne almeno uno............. :-D

comunque non vado mai oltre i 4..........(20 euro)........ :)

questa settimana non si e' mossa una foglia...
anche io ho battuto il record "negativo" di eseguiti..... :eek:

Se lo si potesse fare davvero....sicuramente le cose cambierebbero sul serio....

Credo che si possa fare, nel senso di fare trading SENZA pagare nessuna commissione, provate a leggere quì per chi non lo conosce :

http://www.finspreads.com/it/home.asp

E' una società che fa capo al gruppo IFX con sede a Londra e ricava il proprio guadagno con lo spread denaro-lettera per cui non ci sono nè commissioni nè spese per il conto.
Si può lavorare long, short , online e via telefono su numero verde.

Io ho seguito un loro relatore in un recente corso , tra altri relatori di altre società, e se avessi avuto più esperienza e capitale avrei aderito subito.

Provate a leggere e a chiedere una brochure gratis, non si sa mai che le nostre care banche potrebbero "perdere" qualche cliente !
Ciao enzo.

Andrea

mah, a me sembra che si faccia carico di crociate da don chisciotte... certe cose sono pure vere, altre quanto meno opinabili.
ma certe invettive dove la consob o il governo, o i trader nella loro totalita', o le mani forti su tiscali o su capitalia... insomma, mi sembra un po' don chisciotte contro i mulini a vento.

anche atman, dico non t'arrabbia' per questa mia opinione, e' solo un'opinione..

Atman ha scritto:

Andrea

AHIME'...HAI RAGIONE...
Pero' dammi atto che io ci provo..... :P
:)
Bravo Atman
Perchè no - Facciamo una bella astensione per un giorno intero.
Guardiamo senza fare acquisti o vendite.

Forza almeno proviamoci - non ci costa molto -
Facciamo finta che la Borsa il giorno X sia chiusa.

Comunichiamolo agli altri Traders - Siti - Forum, ai quali ognuno di noi è collegato, conosce o ha amici , ecc.......ecc. .........

L'importante che lo sappiano i media
ciao jazoff

Re: Boicottiamo le banche e non regaliamo loro le commission

Atman ha scritto:
...Il mercato prosegue lento e penoso . Aumenta la lateralita' e diminuiscono drasticamente sia la volatilita' che i volumi.

ue' atman:

quando si va su ti lamenti;
quando si va laterali ti lamenti;

fosse per te il nasdaq quoterebbe -2000 :lol:

Re: Boicottiamo le banche e non regaliamo loro le commission

Noisette ha scritto:
Atman ha scritto:
...Il mercato prosegue lento e penoso . Aumenta la lateralita' e diminuiscono drasticamente sia la volatilita' che i volumi.

ue' atman:

quando si va su ti lamenti;
quando si va laterali ti lamenti;

fosse per te il nasdaq quoterebbe -2000 :lol:
:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto