Bollo dossier titoli

alla luce del decret salva italia che cosa cambia ?
chi è così bravo da far euno specchietto riepilogativo e magari individuar euna soluzione per eludere ?

sembra che ora anche GPM, fondi e polizze rientrino come cumulo per il conteggio dei bolli.....

che facciamo ? aprima N. conti di depisito e sfruttiamo le promo finchè ci sono ? e salleggeriamo di conseguenza i DT man mano che scadono gli investimenti ?

Tutto in WEbank pr un paio d'anni e poi si vedrà.

piccola domanda, per non fare altri post, ma volessi investire in titoli di stato, tramite POSTE ITALIANE, leggo che costa 10 € semestrali avere il dossier titoli, questo e basta? o ci sono altre imposte statali?

Perciò, volessi acquistare dei bot pagherò: valore di emissione + commissioni in percentuale + 20 € annuali per dossier titoli!!!

O sbaglio??

Mi inserisco in questo post, perchènon capisco come mai il "Bollo" alle poste sia di 10 euro e invece si sente parlare di 34....

piccola domanda, per non fare altri post, ma volessi investire in titoli di stato, tramite POSTE ITALIANE, leggo che costa 10 € semestrali avere il dossier titoli, questo e basta? o ci sono altre imposte statali?

Perciò, volessi acquistare dei bot pagherò: valore di emissione + commissioni in percentuale + 20 € annuali per dossier titoli!!!

O sbaglio??

Mi inserisco in questo post, perchènon capisco come mai il "Bollo" alle poste sia di 10 euro e invece si sente parlare di 34....

forse i 10€ semestrali sono le spese per la custodia e la rendicontazione del dossier titoli, ai quali vanno aggiunti i costi per il bollo d.titoli uguali per tuti i c.c. compreso credo bancoposta, ed esclusi i libretti.
... forse ..

poste da cc:
10 euro + bollo c.c. + bollo dossier titoli + commisioni (solo tds)
15 euro + bollo c.c. + bollo dossier titoli + commisioni (tds + altri titoli)

Libretto:
Non ricordo i dettagli ma conviene il cc per la borsa ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto