BOLOGNA, 2 AGOSTO 1980 (2 lettori)

generali1984

Forumer storico
sarei dovuto andare alla stazione per prendere il treno e andare in licenza
invece ci andai in divisa e per servizio ...............
.............è stato il mio primo grande passo verso l'odio per l'imbecillità umana

ci son ricordi che non ti passano nemmeno in tre vite ,
ti ritrovi a volte a ripassare fotogrammi mentali , spezzoni di orrore ;
cadaveri sui pulmann perchè le ambulanze non bastavano e comunque servivano di più ai feriti
urla e pianti
quella polvere che ti entrava in gola
le camice sporche di sangue
le sirene
il sommesso vocio poi le grida quando se ne trovava da portar via
gli occhi sbarrati increduli dei molti
la freddezza con la quale si maneggiavano i cadaveri nella frenesia del momento
e ancora la polvere , che ci si è ritrovata in gola anche a distanza di giorni , anche quando non c'era più
 

felixeco

Forumer storico
come non ricordare

ciro ha scritto:
Fioravanti e mambro innocenti?

CHe coraggio....

il problema che non sono soli...

le collusioni con servizi segreti... assolutamente NON deviati ma coscienti di cosa facevano...

il terrore è il miglior antidoto al dissenso politico...


...questo signor felix ne dice di cose... interessanti.... giusto l'emblema dei carrrrrrabbbinieri....



e proprio stamattina c'era un giornalista del Manifesto e ora di Liberazione che presentava il suo libro su in cui si sostiene l'innocenza della Mambro e di Fioravanti.

"io andavo a trovare in carcere le detenute per terrorismo (Balzerani e C.) e mi colpirono le loro affermazioni sulla innocenza della Mambro"

e si, il gatto felix ne dice di cose interessanti..............non per niente è"astuto come una serpe" e non è su questo sito per parlare di borsa.................... :(

E' così che nasce il germe del terrorismo, dall'odio verso chi non la pensa come te,da chi pensa sempre di essere dalla parte della ragione,da chi non vede un avversario ma un nemico.
E da questo odio che sguazzano quelli che possono impunemente fare le stragi
 

Users who are viewing this thread

Alto