bombe all'URANIO impoverito sul Libano

Unifil: tank israeliani sfondano ingresso alla base di Ramiya, 15 peacekeeper feriti​

Meloni sente Netanyahu: attacchi inaccettabili a Unifil. Lui a Guterres: via da lì. Papa: rispettare l'Onu. Croce Rossa: paramedici feriti in Libano. Washington Post: Hamas pianificava un 11 settembre contro Tel Aviv. Iran e Hezbollah: noi ignari
 

Brigata Golani, ultima cena, povere vittime…

Maurizio Blondet 14 Ottobre 2024
Immagine
Hezbollah ha colpito la mensa della base militare della brigata Golani dell’esercito israeliano. Numerose ambulanze ed elicotteri sono accorsi sul posto per evacuare i soldati sionisti. Ci sarebbero decine di feriti, molti dei quali in gravissime condizioni.
Il regime israeliano ha imposto una censura totale sull’accaduto. Un drone lanciato dal Libano avrebbe lanciato un razzo prima di colpire a sua volta l’obiettivo.
Il corrispondente dell’emittente israeliana I24:

“Hezbollah continua i suoi attacchi ed è attivo. È sorprendente che Hezbollah abbia una tale potenza. I loro missili raggiungono i loro obiettivi e i loro droni continuano a penetrare nella rete di difesa aerea israeliana.

Nell’operazione di ieri contro la guerriglia del Golani, Hezbollah ha ucciso e ferito decine di ufficiali e soldati israeliani che si preparavano a partecipare alla guerra in Libano. Come risposta, gli israeliani si stanno preparando a lanciare una serie di massacri contro i civili in Libano.
Leggi tutto
 

I nazisti non l’hanno mai fatto

Maurizio Blondet 12 Ottobre 2024
i-nazisti-non-lhanno-mai-fatto-2
Quale logica o legge distorta consente all’esercito israeliano di costringere le squadre mediche ad abbandonare un ospedale, lasciando che i feriti muoiano da soli nel nord #Gaza ?
Immagine

Ciò che fa l’esercito ucruello israeliano non è MAI stato documentato tra gli orrori perpetrati dai tedeschi sotto il nazismo.
https://pbs.twimg.com/media/GZnEdXaagAABoER?format=jpg&name=medium
l’esercito israeliano distrugge case e ville nel villaggio di Yaroun nel Libano meridionale
Non c’è alcun vantaggio strategico in questo. Solo per il gusto di farlo.
Morta in carcere la … Leggi tutto
 

Gaza, Generale Mini: “Israele si sta comportando come uno Stato canaglia”​

canaglia? io direi stato di terroristi assassini
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto