Bond Greci negoziabili ad oggi (1 Viewer)

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Io ho dovuto rompere le scatole, e non poco, in filiale per seguire tutte le operazioni e capire se/cosa stesssero facendo nei tempi giusti. Altrimenti mi beccavo anche io il 43% ed essendoci in ballo 70k di plus, li avrei sfankulati all'istante previo cazziatone....:no:, se le cose non fossero "filate".:D

Sai vero che con 3 pacchetti ti sei "giocato" (67.000 * 3) = 200k - (3*43) = 72.000 euro in più ?

il prezzo a cui sarebbero state scambiate in futuro le azioni poteva essere un' opinione
il punto e' che quando gli hanno sottoscritto l' opzone cash al 43% i bond viaggiavano a mercato sopra 60%
l' opzione cash e' sempre stata no sense
 

valore360

Nuovo forumer
il prezzo a cui sarebbero state scambiate in futuro le azioni poteva essere un' opinione
il punto e' che quando gli hanno sottoscritto l' opzone cash al 43% i bond viaggiavano a mercato sopra 60%
l' opzione cash e' sempre stata no sense
Purtroppo so quando ho perso, infatti la prossima settimana ho un appuntamento con il mio avvocato, la mia banca non poteva spedirmi un telegramma e farmi perdere solo soldi, ma doveva telefonarmi con urgenza, vediamo cosa mi consiglia??
Io ho comprato OI Brasil Obbligazioni a 44 e tra non molto scoppierà una bolla speculativa interessante, fammi sapere??
 

valore360

Nuovo forumer
Ciao a tutti,
qualcuno di voi che ha aderito all'offerta Piraeus Bank convertendo le obbligazioni in azioni è un cliente BANCA INTESA SANPAOLO??
Grazie anticipate e buon fine settimana.
 

valore360

Nuovo forumer
In definitiva INTESA SANPAOLO dice che io non potevo aderire all'Offerta perché non ero un "INVESTITORE QUALIFICATO" ma gli altri istituti bancari hanno fatto aderire i loro clienti, perché il mio istituto no??
 

Users who are viewing this thread

Alto