Obbligazioni societarie Bond NEW WORLD RESOURCES 2018 7,875% (XS0504814509) e 2021 7,875% (XS0877986231)

le obbligazioni maturano comunque rateo. e non dimentichiamo che solo 15 gg fa hanno regolarmente pagato cedola. per cui aspettiamo di rompercela la testa prima di fasciarci. al momento c'è lo stato di difficoltà dell'azienda, ma non c'è ancora default. stiamo a vedere cosa succede. anche se le prospettive non sono certo rosee, se il consumo di carbone riprende con conseguente risalita dei prezzi... chissà. aspettiamo prima di dare l'estrema unzione. :ciao:

le obbligazioni maturano comunque rateo. e non dimentichiamo che solo 15 gg fa hanno regolarmente pagato cedola. per cui aspettiamo di rompercela la testa prima di fasciarci. al momento c'è lo stato di difficoltà dell'azienda, ma non c'è ancora default. stiamo a vedere cosa succede. anche se le prospettive non sono certo rosee, se il consumo di carbone riprende con conseguente risalita dei prezzi... chissà. aspettiamo prima di dare l'estrema unzione. :ciao:

Così mi piaci! Positivo :up:
Mio prezzo di carico 62 sulla 18. In ptf da giugno 2013 se non ricordo male.
Qualche gg fa avevo pensato di vendere a 73 poi ho desistito. Dopo il downgrade di Moody's a 63 le compravano ma ho pensato 1 solo punto di gain è poco.
Ieri, scesa a 55 ho fatto due conti. Da giugno a oggi 4 punti di cedola, 1 di gain (vendendo a 63) totale 5 punti su 62 in 7 mesi. 14% annuo e non l'ho preso :wall::wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto