Obbligazioni societarie Bond Salini Costruttori 6,125% 2018 Eur XS0956262892 (1 Viewer)

Camajan

Forumer storico
e' tra le aziende too big to fail ....
e non c'entra niente con l'immobiliare retail ...
solo infrastrutture..
e x averli scelti gli arabi per la metro' vuol dire che non sono male...

è il più grande "konstruktor" italiano dopo l'operazione Impregilo ma è un nanetto sul piano internazionale.

Finkè la famiglia Salini sarà al komando, l'azienda è sikura.

Oggi, in un consorzio con altre imprese italiane, ha preso il kontratto x 1.000 km di autostrada in Libia.

Io, dopo la mazzata SNS, non ho i soldi x prenderla :sad: ma io ritengo il loro bond appena lanciato un ottimo investimento
 

porchetto

la casa non fallisce
è il più grande "konstruktor" italiano dopo l'operazione Impregilo ma è un nanetto sul piano internazionale.

Finkè la famiglia Salini sarà al komando, l'azienda è sikura.

Oggi, in un consorzio con altre imprese italiane, ha preso il kontratto x 1.000 km di autostrada in Libia.

Io, dopo la mazzata SNS, non ho i soldi x prenderla :sad: ma io ritengo il loro bond appena lanciato un ottimo investimento

Magari la prendi a rate
Ma sns era a blocchi da 100?
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
è il più grande "konstruktor" italiano dopo l'operazione Impregilo ma è un nanetto sul piano internazionale.

Finkè la famiglia Salini sarà al komando, l'azienda è sikura.

Oggi, in un consorzio con altre imprese italiane, ha preso il kontratto x 1.000 km di autostrada in Libia.

Io, dopo la mazzata SNS, non ho i soldi x prenderla :sad: ma io ritengo il loro bond appena lanciato un ottimo investimento

Dopo tanto faticare ti ho bekkato in fallo !!! :up::up:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto