Obbligazioni valute high yield Bond Scholz Anleihe 2017 8,50% Euro AT0000A0U9J2

veder il bond a francoforte e su xetra con lettera rispettivamente a 60 e 61 mi fa venire voglia di un primo ingresso light, ma poi a legger sti prezzi di iw :rolleyes:
Fabri, tu con cosa operi oltre a iw? a volte vedo che spunti dei buoni prezzi sui distressed in caduta, mentre al desk di iw ci sono spesso degli spread enormi

Ma quando ?fammi degli esempi,opero anche con bim e deutsche bank ma sopratutto con iw

Ma quando ?fammi degli esempi,opero anche con bim e deutsche bank ma sopratutto con iw
non saprei citarti esempi, anche perchè spesso sento i prezzi diverse ore dopo di te, o anche il giorno dopo quindi è normale che siano cambiati. Fin dal forum perp comunque ho notato che sei bravo a prender i minimi. Certo che qui sulle tedesche è un vero terno al lotto...
Più che altro ti interpellavo perchè ricordo un vecchio discorso a proposito di un contratto commissionale forfettario con una banca, al posto della commissione per singolo eseguito. Ma siamo decisamente offtopic ed il cielo è nero in questo momento per chi sta dentro al bond, quindi perdona il mio messaggio precedente se ti è sembrato insolente e, se avrai voglia e tempo, puoi inviarmi il link a quella discussione

non saprei citarti esempi, anche perchè spesso sento i prezzi diverse ore dopo di te, o anche il giorno dopo quindi è normale che siano cambiati. Fin dal forum perp comunque ho notato che sei bravo a prender i minimi. Certo che qui sulle tedesche è un vero terno al lotto...
Più che altro ti interpellavo perchè ricordo un vecchio discorso a proposito di un contratto commissionale forfettario con una banca, al posto della commissione per singolo eseguito. Ma siamo decisamente offtopic ed il cielo è nero in questo momento per chi sta dentro al bond, quindi perdona il mio messaggio precedente se ti è sembrato insolente e, se avrai voglia e tempo, puoi inviarmi il link a quella discussione

Stai scherzando?macché insolente .No è che io non ho la percezione di prendere prezzi così buoni,non sono mica cris,lui sì che con ubs svizzera è fenomenale.il conto forfettario è con credit suisse ,se vuoi informazioni scrivimi in privato.ciao

ma perchè dici che sta crollando? non mi pare...
fabri, ma a che livello di ciofecame collochi questa Scholz?

C (come ciofeca)
C emittente in difficoltà ma con margini di recupero
CC emittente in forte difficoltà con ristrutturazioni passate/in corso/probabili
CCC emittente in situazione disperata, pura scommessa

ma perchè dici che sta crollando? non mi pare...
fabri, ma a che livello di ciofecame collochi questa Scholz?

C (come ciofeca)
C emittente in difficoltà ma con margini di recupero
CC emittente in forte difficoltà con ristrutturazioni passate/in corso/probabili
CCC emittente in situazione disperata, pura scommessa

30 punti in una decina di giorni come lo chiami? a 55 lo riprendevo mi è scappato ,oggi è il primo giorno che risale.categoria cc

Users who are viewing this thread

Back
Alto