Obbligazioni valute high yield Bond Scholz Anleihe 2017 8,50% Euro AT0000A0U9J2

Sì sì ... ma pensa che SE VOLESSI acquistarle (non credo ...) mamma CaRiGe ADESSO mi permetterebbe di farlo .... a fine agosto, se venisse abbassato il rating, non me lo lascerebbe più fare perchè avrebbe superato il 'paletto' che mi ha messo la banca ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

per me oggi sarò una caporetto

se qualcuno ora vendesse 100k/200k... crolla

per me oggi sarò una caporetto

se qualcuno ora vendesse 100k/200k... crolla

Vabbò, stante che non le avrei comunque prese ... la risposta di mamma CaRiGe alla mia richiesta EVENTUALMENTE di comprarle, è stata questa :

"........ sono privi di rating sia il titolo stesso che l'emittente, quindi non e' acquistabile."

:eek::eek::eek::eek::eek:

Cazzàrola, mi chiedo davvero se ci sono o ci fanno !!!!! :rolleyes:

Vabbò, stante che non le avrei comunque prese ... la risposta di mamma CaRiGe alla mia richiesta EVENTUALMENTE di comprarle, è stata questa :

"........ sono privi di rating sia il titolo stesso che l'emittente, quindi non e' acquistabile."

:eek::eek::eek::eek::eek:

Cazzàrola, mi chiedo davvero se ci sono o ci fanno !!!!! :rolleyes:

è un peccato perché con questa si può fare un bel gain
ora la vendita tratta tra 66 e 67

è un peccato perché con questa si può fare un bel gain
ora la vendita tratta tra 66 e 67

Vabbè va, vediamo un pò come va !!

(p.s. ho scoperto come mai SECONDO CaRiGe questa emittente NON ha rating : loro guardano SOLO il rating emesso da S&P o da altre agenzie di quel livello ... mentre il rating BB- a Scholz è stato assegnato da Euler Hermès :rolleyes:)

Vabbè va, vediamo un pò come va !!

(p.s. ho scoperto come mai SECONDO CaRiGe questa emittente NON ha rating : loro guardano SOLO il rating emesso da S&P o da altre agenzie di quel livello ... mentre il rating BB- a Scholz è stato assegnato da Euler Hermès :rolleyes:)

sicuramente non avranno la corruzione che c'è nelle tre famose e altisonanti sorelle :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto