Obbligazioni valute high yield Bond Scholz Anleihe 2017 8,50% Euro AT0000A0U9J2 (1 Viewer)

hernan1

Forumer attivo
8,5 % Scholz A1MLSS - Seite 60

Per chi conosce il tedesco ... qui si parla di riduzione del valore nominale dei nuovi bond (mi pare).

Ecco, quello che già ho detto che mi ha fato la mia banca (tedesca): il nuovo nominale diventa dal 31/agosto 31,80 € per ogni 1.000€ del vecchio nominale. Anche dice con nuova scadenza 31/12/19

  1. Neuer Nennwert EUR 31,80 gültig ab 31.08.2016
  2. Die Laufzeit der Schuldverschreibungen wurde verlängert und endet nunmehr mit Ablauf des 31.12.2019
 

hernan1

Forumer attivo
Credo 8.5 quotano il nuovo valore dal bond ridotto, cioè 0,08x0,0318x1000 dal vecchio nominale, se la vostra banca non ne ha ancora aggiornato. Una m...
 

captain sparrow

Forumer storico
ho visto adesso su FRA oltre 12. non capisco il motivo di questa fiammata:devil:non so se esserne contento o preoccuparmi. qualcuno ha un'idea di cosa sta succedendo?
 

whitesoul9

Forumer storico
ho visto adesso su FRA oltre 12. non capisco il motivo di questa fiammata:devil:non so se esserne contento o preoccuparmi. qualcuno ha un'idea di cosa sta succedendo?
È quello che non capisco nemmeno io, se il bond è stato rimborsato dovrebbe valere al massimo 3 nella speranza del prossimo, incerto, rimborso.
Ulla Reisch aveva promesso info per ieri ma non ho ricevuto nulla, qualcuno sa qualcosa?
 

hernan1

Forumer attivo
È quello che non capisco nemmeno io, se il bond è stato rimborsato dovrebbe valere al massimo 3 nella speranza del prossimo, incerto, rimborso.
Ulla Reisch aveva promesso info per ieri ma non ho ricevuto nulla, qualcuno sa qualcosa?
Quello che quotano è il nominale rimanente del bond. Potrebbe essere 50 oppure 100 se il mercato ritenesse che l'obiettivo EBITA diventa riagungibile, cioè che quelli nominale rimasto sarà rimborsato nella data target.
 

Users who are viewing this thread

Alto