Obbligazioni societarie Bonds Air Berlin Eur/Chf DE000AB100B4 XS1051719786 XS1051723895

Guardate che gli arabi non sono scemi; ci mettono un attimo a mollare tutto e andarsene. Io, alla luce delle dichiarazioni (improvvide) del CEO rilasciate dopo la scorsa trimestrale (invito alla rilettura...), me ne uscirei al massimo alla fine dell'anno.
Sì penso che fine anno sia un giusto traguardo per valutare eventuali benefici sui conti e osservare i movimenti di prezzo in questi 4 mesi

Guardate che gli arabi non sono scemi; ci mettono un attimo a mollare tutto e andarsene. Io, alla luce delle dichiarazioni (improvvide) del CEO rilasciate dopo la scorsa trimestrale (invito alla rilettura...), me ne uscirei al massimo alla fine dell'anno.

Ti quoto al 100%. Bisogna stare attenti.

Stavolta é stato solo un temporale estivo
Giusto! peccato non poterne approfittare come si deve. Sono convinto che su questa così come su ADM e Bombardier si faranno grossi gains avendo coraggio. Il problema è che, personalmente, sono incastrato con Grecia e Venezuela assai più pericolose a mio avviso.

Giusto! peccato non poterne approfittare come si deve. Sono convinto che su questa così come su ADM e Bombardier si faranno grossi gains avendo coraggio. Il problema è che, personalmente, sono incastrato con Grecia e Venezuela assai più pericolose a mio avviso.

La Grecia promette bene,io penso di incrementare

Air Berlin 8,25% 11/18

Buongiorno a tutti, il titolo air berlin 11/18 8,25% si acquista oggi a 97 mi sembra una buona opportunità cosa ne pensate?

Users who are viewing this thread

Back
Alto