Obbligazioni societarie Bonds Air Berlin Eur/Chf DE000AB100B4 XS1051719786 XS1051723895

Gli ho scritto ora
Temo brutte notizie
La corte decideva ieri sera, ti pare non ce lo dicevano...
Dopo che ieri gli ho inviato le contabili, mezz'ora fa OSA mi ha chiesto di inviargli la lettera di supporto , cosa che ho appena fatto... Se non e' un bluff vuol dire che di tempo ne era ancora rimasto un po'...

Dopo che ieri gli ho inviato le contabili, mezz'ora fa OSA mi ha chiesto di inviargli la lettera di supporto , cosa che ho appena fatto... Se non e' un bluff vuol dire che di tempo ne era ancora rimasto un po'...

Che ti debbo dire, bah

Superveloci comunque, non fai neppure a tempo ad inviare la mail che già ti arriva la conferma di lettura..
Anche a messaggio automatico credo
Dear Mr Near,

Thank you very much for your email and registration.

We will be in touch shortly in regards to next steps and processes.

Mit freundlichen Grüßen / Kind regards,

Anche a messaggio automatico credo
Dear Mr Near,

Thank you very much for your email and registration.

We will be in touch shortly in regards to next steps and processes.

Mit freundlichen Grüßen / Kind regards,

La mia risposta è firmata da Carl con il quale ho anche un po' interagito purtroppo quando gli ho chiesto se poteva dirmi il nominale indicativo che rappresentano non mi ha più risposto

Users who are viewing this thread

Back
Alto