Obbligazioni societarie Bonds Air Berlin Eur/Chf DE000AB100B4 XS1051719786 XS1051723895 (11 lettori)

veltroni

Forumer storico
Per quanto riguarda ALNO venerdi' pomeriggio mi ha telefonato la mia Banca che entro il 22.09 si deve votare ( non so cosa...) ma e' comunque una novità mi hanno anche specificato che sarà valida anche senza la maggioranza degli obbligazionisti, che sia proposta una conversione ?....meglio di niente
 

BRUNO59

Nuovo forumer
SEMPRE MEGLIO !!!!!!

Air Berlin, la decisione slitta a dopo le elezioni tedesche

Il futuro della compagnia Air Berlin sarà deciso e reso noto dopo le elezioni tedesche.
Secondo diversi media locali, la data del 21 settembre, prevista da settimane per la decisione finale sulle offerte di acquisizione della compagnia, è slittata a lunedì 25 settembre: il giorno dopo le elezioni in Germania.

Tra le offerte di acquisto di Air Berlin anche quella presentata dall’ex pilota di Formula 1 Niki Lauda, che insieme alla compagnia Condor ha messo sul tavolo la somma di 100 milioni di euro. Secondo un altro concorrente, l’imprenditore Rudolf Woehrl, gli scioperi di questi giorni avrebbero spaventato gli investitori. Martedi scorso i piloti della compagnia si sono improvvisamente dati malati in massa, causando molte cancellazioni e provocando problemi anche alle trattative.
 

BRUNO59

Nuovo forumer
Per quanto riguarda ALNO venerdi' pomeriggio mi ha telefonato la mia Banca che entro il 22.09 si deve votare ( non so cosa...) ma e' comunque una novità mi hanno anche specificato che sarà valida anche senza la maggioranza degli obbligazionisti, che sia proposta una conversione ?....meglio di niente

ASPETTATI DI TUTTO E' UN'ALTRA CIOFECA DELLE TANTE TEDESCHE: SAREBBE DA INQUISIRLI TUTTI QUESTI BANDITI EMISSARI DI OBBLIGAZIONI CON IL BENE PLACIDO DELLE BANCHE COLLOCATRICI
 

solodax

Nuovo forumer
ASPETTATI DI TUTTO E' UN'ALTRA CIOFECA DELLE TANTE TEDESCHE: SAREBBE DA INQUISIRLI TUTTI QUESTI BANDITI EMISSARI DI OBBLIGAZIONI CON IL BENE PLACIDO DELLE BANCHE COLLOCATRICI


Tutto quello che dici è vero...ma qui le banche non c'entrano proprio nulla: abbiamo pagato loro una commissione per l'acquisto, che sarebbe stata uguale se avessimo comprato BTP.

L'errore è stato il nostro che abbiamo comprato, mentre ad aprile dovevamo uscire. Io pensavo ad una sorta di ristrutturazione...ed ho toppato (almeno al momento)
 

BRUNO59

Nuovo forumer
Tutto quello che dici è vero...ma qui le banche non c'entrano proprio nulla: abbiamo pagato loro una commissione per l'acquisto, che sarebbe stata uguale se avessimo comprato BTP.

L'errore è stato il nostro che abbiamo comprato, mentre ad aprile dovevamo uscire. Io pensavo ad una sorta di ristrutturazione...ed ho toppato (almeno al momento)

Giusto, ma io ho scritto banche COLLOCATRICI del debito, non la banca che ti ha acquistato l'obbligazione e presso la quale hai il conto aperto con relativo dossier titoli.
 

Users who are viewing this thread

Alto