Obbligazioni societarie Bonds Air Berlin Eur/Chf DE000AB100B4 XS1051719786 XS1051723895 (3 lettori)

micheledl

Forumer attivo
Amici mi spiegate il significato di un oltre dieci % che ha fatto il titolo oggi a meno di ventiquattro ore dalla catastrofe finale...chi compra con la prospettiva di una perdita certa, non ditemi speculazione o robe del genere qui non c'e' che speculare più c'e' solo da perdere ancora denaro, ieri ha perso il 30 % ed oggi doveva continuare fino al baratro ed invece sale...chi di voi mi può dare una risposta sensata???
 

sandrino

Forumer storico
Amici mi spiegate il significato di un oltre dieci % che ha fatto il titolo oggi a meno di ventiquattro ore dalla catastrofe finale...chi compra con la prospettiva di una perdita certa, non ditemi speculazione o robe del genere qui non c'e' che speculare più c'e' solo da perdere ancora denaro, ieri ha perso il 30 % ed oggi doveva continuare fino al baratro ed invece sale...chi di voi mi può dare una risposta sensata???

Ricoperture
 

Peppo Maradona

Nuovo forumer
Amici mi spiegate il significato di un oltre dieci % che ha fatto il titolo oggi a meno di ventiquattro ore dalla catastrofe finale...chi compra con la prospettiva di una perdita certa, non ditemi speculazione o robe del genere qui non c'e' che speculare più c'e' solo da perdere ancora denaro, ieri ha perso il 30 % ed oggi doveva continuare fino al baratro ed invece sale...chi di voi mi può dare una risposta sensata???
hanno chiuso gli short? altrimenti non ha senso.
 

micheledl

Forumer attivo
Ricoperture...short....mha!!!Sandrino per te il titolo doveva essere a 0 già da 10 giorni o ricordo male???cmq grazie per la risposta immediata, domani meno 50.
 

Users who are viewing this thread

Alto