Obbligazioni societarie Bonds Air Berlin Eur/Chf DE000AB100B4 XS1051719786 XS1051723895 (2 lettori)

angy2008

Forumer storico
prima l'hanno lasciata fallire e poi scaricano la colpa sul board ?
facce tosteo_O
la news non dice quello anche se è poco comprensibile. Costituita in giudizio intendo dire che ha mandato un avvocato a sostenere le sue ragioni, la cosa è normale altrimenti non si possono difendere e il giudice sicuramente la condannerebbe
 

sterubb

Forumer storico
Ho provato a vendere le mie vecchie Air Berlin XS1894628244 perchè ho bisogno di minus, ma la mia Banca dice che sono bloccate in negoziazione per l'apertura di una procedura di insolvenza

Vi risulta che anche altre anche ne vietino la vendita???
 

marcoc82

Nuovo forumer
Ho provato a vendere le mie vecchie Air Berlin XS1894628244 perchè ho bisogno di minus, ma la mia Banca dice che sono bloccate in negoziazione per l'apertura di una procedura di insolvenza

Vi risulta che anche altre anche ne vietino la vendita???

No insisti pure perché non ha ragion d essere il blocco. 15 gg fa un conoscente ha venduto.
 

sandrino

Forumer storico
Le obbligazioni sono perfettamente negoziabili, a meno che non si sia richiesto il famoso documento per l'insinuazione al passivo (certification of holding and blocking).
In quel caso ti attacchi, o per meglio dire, puoi sempre negoziarle ma devi rivolgerti al desk titoli della tua banca e chiedere la rimozione di suddetto blocco.

A colpi di manleva... torni in possesso dello strumento.

Detto questo, ma sapevate che per l'emissione DE 6% 2019 di Air Berlin Financial è arrivata una proposta di swap (volontario) in cui venivano attribuite tot azioni della stessa AB ? Ho fatto i calcoli del rapporto di conversione, ogni lotto di 1000 euro del bond offrivano 570 euro di azioni.
 

idomeneo1966

Forumer attivo
Le obbligazioni sono perfettamente negoziabili, a meno che non si sia richiesto il famoso documento per l'insinuazione al passivo (certification of holding and blocking).
In quel caso ti attacchi, o per meglio dire, puoi sempre negoziarle ma devi rivolgerti al desk titoli della tua banca e chiedere la rimozione di suddetto blocco.

A colpi di manleva... torni in possesso dello strumento.

Detto questo, ma sapevate che per l'emissione DE 6% 2019 di Air Berlin Financial è arrivata una proposta di swap (volontario) in cui venivano attribuite tot azioni della stessa AB ? Ho fatto i calcoli del rapporto di conversione, ogni lotto di 1000 euro del bond offrivano 570 euro di azioni.
No!!
 

Users who are viewing this thread

Alto