Obbligazioni societarie Bonds Air Berlin Eur/Chf DE000AB100B4 XS1051719786 XS1051723895

Mah,l' idea che dopo aver fatto a pezzi un' azienda in perdita per cercare di recuperare qualcosa dell' investimento,paghino il debito della suddetta,mi è un po' ostica.....
Si vedrà.....

Cordiali saluti
Oggi in perdita di oltre 5 punti non e' un bel segnale; notizie specifiche ?

Gion... potresti gentilmente aggiungere un sintetico contributo...?
ho la CHF... grazie
Non ho il bond in questione e non riesco a capire il senso dello scambio.
L'azione e i bond in euro sembrano non risentire dell'operazione, quindi sembra neutrale la cosa, ma sicuramente un motivo ci sarà, la cedola passa da 6 al 8,5 %, incrementano l'outstanding, bho...

L'azione e i bond in euro sembrano non risentire dell'operazione, quindi sembra neutrale la cosa, ma sicuramente un motivo ci sarà, la cedola passa da 6 al 8,5 %, incrementano l'outstanding, bho...

ok... grazie

un pò di senso potrebbe essere che 400 mio li ha Etihad e con lo scambio avrà una cedola maggiore e risuscita la possibilità di convertirli in azioni se andasse bene mentre col vecchio bond ormai il prezzo di conversione era ormai da fantascienza

Users who are viewing this thread

Back
Alto