Obbligazioni societarie Bonds Air Berlin Eur/Chf DE000AB100B4 XS1051719786 XS1051723895 (1 Viewer)

veltroni

Forumer storico
Mah,l' idea che dopo aver fatto a pezzi un' azienda in perdita per cercare di recuperare qualcosa dell' investimento,paghino il debito della suddetta,mi è un po' ostica.....
Si vedrà.....

Cordiali saluti
Oggi in perdita di oltre 5 punti non e' un bel segnale; notizie specifiche ?
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Gion... potresti gentilmente aggiungere un sintetico contributo...?
ho la CHF... grazie
Non ho il bond in questione e non riesco a capire il senso dello scambio.
L'azione e i bond in euro sembrano non risentire dell'operazione, quindi sembra neutrale la cosa, ma sicuramente un motivo ci sarà, la cedola passa da 6 al 8,5 %, incrementano l'outstanding, bho...
 

070162

Bond..... solo BOND
Non ho il bond in questione e non riesco a capire il senso dello scambio.
L'azione e i bond in euro sembrano non risentire dell'operazione, quindi sembra neutrale la cosa, ma sicuramente un motivo ci sarà, la cedola passa da 6 al 8,5 %, incrementano l'outstanding, bho...

ok... grazie
 

angy2008

Forumer storico
Non ho il bond in questione e non riesco a capire il senso dello scambio.
L'azione e i bond in euro sembrano non risentire dell'operazione, quindi sembra neutrale la cosa, ma sicuramente un motivo ci sarà, la cedola passa da 6 al 8,5 %, incrementano l'outstanding, bho...
un pò di senso potrebbe essere che 400 mio li ha Etihad e con lo scambio avrà una cedola maggiore e risuscita la possibilità di convertirli in azioni se andasse bene mentre col vecchio bond ormai il prezzo di conversione era ormai da fantascienza
 

Users who are viewing this thread

Alto