Obbligazioni societarie Bonds Air Berlin Eur/Chf DE000AB100B4 XS1051719786 XS1051723895

capisco le perplessità rafforzate da almeno 2 considerazioni, la prima é che questo approccio applicato a titoli siffatti non é il massimo della certezza (proprio un non sense forse é un po' eccessivo) e in piu`, in questo caso la neckline é obliqua con un angolo acuto non ottimale
io comunque ne tengo conto sempre insieme ad altre valutazioni e direi con discreti risultati
pero`lungi da me l'idea di convincere qualcuno.
vedro`di astenermi dunque da immettere sul forum siffatte analisi :)

capisco le perplessità rafforzate da almeno 2 considerazioni, la prima é che questo approccio applicato a titoli siffatti non é il massimo della certezza (proprio un non sense forse é un po' eccessivo) e in piu`, in questo caso la neckline é obliqua con un angolo acuto non ottimale
io comunque ne tengo conto sempre insieme ad altre valutazioni e direi con discreti risultati
pero`lungi da me l'idea di convincere qualcuno.
vedro`di astenermi dunque da immettere sul forum siffatte analisi :)
non vedo il motivo ,se ne sei convinto magari convinci anche gli altri.infatti io ti avevo chiesto :perchè ma non mi hai risposto

sono troppo vecchio ff per convincere :tristezza:
son passati gli anni quando dirigevo un centro di analisi tecniche a nyc
ora seguo con interesse i vostri interventi invece che mi risparmiano un po' di lavoro

sono troppo vecchio ff per convincere :tristezza:
son passati gli anni quando dirigevo un centro di analisi tecniche a nyc
ora seguo con interesse i vostri interventi invece che mi risparmiano un po' di lavoro
non volevo essere polemico se sei un esperto spiegaci qualcosa,per noi sinceramente che (almeno io)non sappiamo niente di analisi tecnica applicarla a bond come questo sembra un po' strano .

in effetti se non succedono fatti nuovi il CHF farà fatica a superare i livelli attuali, analisi o non analisi è un fatto anche di rapporto rischio/benefici

ho notato una differenza nell'accredito della cedola della CHF non di molto ma vorrei capire il motivo, a voi risulta esattamente accreditata al 5,625% /2 ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto