Obbligazioni societarie Bonds Air Berlin Eur/Chf DE000AB100B4 XS1051719786 XS1051723895

Non c'è nessuna particolare dietrologia.
La mia era una semplice domanda.
Certo una cosa dovrai convenire, per quanto elemento secondario, non decisivo e che può valere relativamente poco, per quel che poco che valga mi sembra una forma di sostegno finanziario.
Condividi ?

Nell'ultimo bilancio la letter of support parla di impegno almeno per 18 mesi.

Ad oggi c'è questo NIET al merger tra niki e tuifly.

Il mercato sente puzza di disimpegno. Rumori che girano sovente ultimo periodo tanto che la 2019 6.75 viaggiava ad aprile in zona 91. Per poi calare.

E quindi? La tua opinione?

Sostanzialmente etihad sostiene di aver chiuso le trattative "perché non sono riusciti a mettersi d'accordo sui termini nonostante mesi di negoziazione"

Formalmente quindi parlano di trattativa fallita per mancato consenso nei termini, non per un dietrofront inaspettato.

Dovremmo approfondire il discorso del sostegno del governo.
Mi chiedo se sia consentito dalle norme europee e quale conseguenza potrebbe avere per gli obbligazionisti

I bond si stanno azzerando
Al momento siamo in area 40 per la 19 e 50 per la 18

Se oggi etihad non prende ufficialmente posizione credo sia finita

spunta il piano C, creare una nuova compagnia turistica con marchio Niki senza nuovi soci, non sò bene dove sia la svolta se non allungare il brodo, preferirei un'entrata decisa di Luftansa ma i crucchi preferiscono infilare i cetrioli agli altri che prenderli.
Se l'articolista è affidabile non mi pare ci sia la volontà di defaultare.
Air Berlin braucht einen Plan C

Ultima modifica:
spunta il piano C, creare una nuova compagnia turistica con marchio Niki senza nuovi soci, non sò bene dove sia la svolta se non allungare il brodo, preferirei un'entrata decisa di Luftansa ma i crucchi preferiscono infilare i cetrioli agli altri che prenderli.
Se l'articolista è affidabile non mi pare ci sia la volontà di defaultare.
Air Berlin braucht einen Plan C

Resta la mia idea di fondo anche se il mercato dice esattamente l'opposto.
Disarmante.

Users who are viewing this thread

Back
Alto