Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieBonds Air Berlin Eur/Chf DE000AB100B4 XS1051719786 XS1051723895
sì è vero è a 60 adesso 'mazzate che rimbalzi fa sta p******a.
no la tengo perchè il mio pmc è 75 adesso quindi deve almeno rimbalzare lì per venderla.
sì è vero è a 60 adesso 'mazzate che rimbalzi fa sta p******a.
no la tengo perchè il mio pmc è 75 adesso quindi deve almeno rimbalzare lì per venderla.
sì avevo airberlin da un anno ma la 2018 in euro, l'avevo anche scritto tempo fa.
ho mediato a 50 perchè o la va GOL-lonzo o la spacca (ktg, rickmers, etc etc)
certo l'intervento dello stato se ci sarà sarebbe bello fosse tipo il quebec con bombardier
non l'italia con mps
in effetti l'azione corretta è stata la tua se un titolo crolla salvi il salvabile
la mia è stata una "prodezza" che paga solo se recupera il pmc altrimenti
infatti spero che esca una good news
non sono pentito perchè non è un mio trade ,avevo fatto un rientrino a 70 ma non è mai stato un mio titolo e quando è così meglio star fuori ,si rischia di fare errori(come oggi)
non sono pentito perchè non è un mio trade ,avevo fatto un rientrino a 70 ma non è mai stato un mio titolo e quando è così meglio star fuori ,si rischia di fare errori(come oggi)