Obbligazioni societarie Bonds Air Berlin Eur/Chf DE000AB100B4 XS1051719786 XS1051723895

La notizia di Lufthansa a mio avviso è positiva. Non c'è una ferrea volontà di takeover.
Il mercato teme che Etihad possa sfilarsi dalla questione, almeno ufficialmente viene meno il player maggiormente indiziato per un eventuale subentro.

In fondo viene meno quello che candidamente sostiene " si mi piaci ma non il tuo debito ".

Nel quadro macro è una notizia positiva, non fondamentale ma positiva.
Quello che manca per un vero e proprio salto di qualità è lo strong committment di Etihad stessa.

P.s. a livello sistemico diciamo anche che sono giorni piuttosto pesanti per l'HY in generale.

La notizia di Lufthansa a mio avviso è positiva. Non c'è una ferrea volontà di takeover.
Il mercato teme che Etihad possa sfilarsi dalla questione, almeno ufficialmente viene meno il player maggiormente indiziato per un eventuale subentro.

In fondo viene meno quello che candidamente sostiene " si mi piaci ma non il tuo debito ".

Nel quadro macro è una notizia positiva, non fondamentale ma positiva.
Quello che manca per un vero e proprio salto di qualità è lo strong committment di Etihad stessa.

P.s. a livello sistemico diciamo anche che sono giorni piuttosto pesanti per l'HY in generale.
ma che quadro macro ,ma come parli ? non li vuole nessuno ,ma che notizia positiva?

C'è bisogno di trattare a pesci in faccia le persone se hanno una view diversa dalla tua ?
Rispondi un po'
non mi sembra proprio di averti trattato a pesci in faccia ,ho risposto vivacemente come se facessimo una discussione a quattr'occhi.comunque se ti senti offeso puoi sempre ricorrere ai moderatori

Users who are viewing this thread

Back
Alto