Obbligazioni societarie Bonds Air Berlin Eur/Chf DE000AB100B4 XS1051719786 XS1051723895 (6 lettori)

kirk01

Forumer attivo
nulla

come da programma già pianificato....LH prenderà per 4 soldi la parte "buona" di AB
tutto il resto, cioè debiti e passivi vari, nella bad company
recovery max 5% .....forse tra qualche anno...forse....
Non sarà assolutamente come dici tu, recovery plausibile a 20/25, probabile con azioni LH
 

sandrino

Forumer storico
Non sarà assolutamente come dici tu, recovery plausibile a 20/25, probabile con azioni LH

Evoluzione del Kirk pensiero

1. Ci ristrutturano, allungano il bond
2. Lufthansa non prenderà sicuramente nulla
3. Recovery a 50
4. Recovery 20-25 con azioni Lufthansa

Prossimo step la convergenza col mio pensiero ovvero: hai perso i soldi.
Punto
 

kirk01

Forumer attivo
Evoluzione del Kirk pensiero

1. Ci ristrutturano, allungano il bond
2. Lufthansa non prenderà sicuramente nulla
3. Recovery a 50
4. Recovery 20-25 con azioni Lufthansa

Prossimo step la convergenza col mio pensiero ovvero: hai perso i soldi.
Punto
Diciamo che mi sono associato anch'io a sparare numeri alla cazzo di cane come tutti voi
 

shortermax

Nuovo forumer
Non sarà assolutamente come dici tu, recovery plausibile a 20/25, probabile con azioni LH

Mi chiedo chi tu sia e mi rispondo:
1) un troll da forum, in tal caso porta rispetto per persone che hanno perduto dei soldi veri e stanno perdendo gli ultimi coinvolti in questa brutta faccenda:
2) un bambinetto che ha puntato per la prima volta in "borsa" e, deluso da una sconfitta economica e morale, continui a spararle grosse inconsapevole di irritare molti nel forum più esperti di te
3) un poveretto che purtroppo ha giocato troppo pesante su un bond spazzatura che ha regalato solo dolori finora.

Tutti ci auguriamo un rimborso elevato, anche il 100%, questo è ovvio. Ma tutti siamo realistici, soprattutto lo è chi arriva da altre esperienze di fallimenti.

Per favore lascia la chiaroveggenza priva di numeri a supporto al mago Telma e lascia intaccato il clima di collaborazione nel forum.

Saluti e abbracci a tutti.
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Diciamo che mi sono associato anch'io a sparare numeri alla cazzo di cane come tutti voi
A parte la volgarità oltretutto inutile....quindi ti invito ad evitare di accostare il mio pensiero ad organi genitali di qualsiasi specie.
Il nostro ragionamento si basa sulla logica dei numeri
Il tuo non si sa
Hai apportato qualche informazione degna di interesse? Non mi sembra
LIbero di dire ciò che pensi anche se privo di fondamenti
Ma liberaci dalla volgarità
Grazie
 

solodax

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti.

Penso che il 3d vada chiuso (forse già da settimane): chi pensa saremo azzerati che perde a fare tempo qua? Vendesse, ingoiasse la perdita, ed impiegasse il tempo a recuperare la minus...

Chi pensa andremmo a 20, o 50, oppure oltre, che perde a fare tempo qua? Comprasse a mani basse, sarebbe il gain del secolo. Neanche le mie put sul dax fecerò di più a settembre 2001...

Sapete io cosa ho fatto, consapevolmente; buona fortuna e buon trading a tutti.
 

Users who are viewing this thread

Alto