Bonds Global Intergold (1 Viewer)

Qualcuno conosce questi bonds? (copio e incollo da un giornale online inglese)

"The company GIG Capital Limited, company number 10993399, with registered address at 71-75 Shelton Street, London, England, WC2H 9JQ, announces the offering of a total of 20.000.000 euro Equity Convertible Notes, identified under ISIN XS1653832378. The total net asset value comes to 850.000.000 euro and the scheduled maturity date is on December 31, 2020.

GIG Capital Limited, a London based company, announces the launch of a 20.000.000 euro offering of equity convertible notes intended to expand its activities further in new markets, acquire new companies that will strengthen its status and improve further its digital services."
Ne avete sentito parlare potete darmi info? Ne ho acquistati pochini premetto che sono nuova e non esperta e volevo un'opinione super partes da degli esperti.
Grazie a chiunque voglia darmi un aiuto
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Buongiorno a te
Ho effettuato una veloce ricerca
È una compagnia privata creata nel 2017 quale veicolo per emettere debito
L’obbligazione è una convertibile ma non ne conosco i dettagli
In quanto compagnia privata è difficile avere notizie
 
Grazie Brizione, i dettagli li conosco io tutti, in quanto ho acquistato un pò di obbligazioni. Il mio dubbio riguarda il fatto se devo credere a tutto quello che mi hanno detto e se effettivamente è un affare o no.
La compagnia commercia oro 24k in lingotti. I lingotti sono ok perchè li ho acquistati o meglio io sono nel programma network marketing e su quello non ho dubbi. I lingotti sono blisterati certificati, e con numero di serie e provengono dalla raffineria Argor Heraeus.
Il problema sono le obbligazioni del quale non sono del tutto convinta.