Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non farlo.
I) il venditore non accetterebbe mai: tu potresti prelevare i soldi dal conto e lui resta a bocca asciutta.
II) sempre il venditore vuole 3800 , non la possibilità di prelevare a rate 3800. Poi con il PIN, come fate ?
III) avresti grossi problemi con la legge antiriciclaggio: intestazione fittizia e beneficiario estero ?
E la terza è probabilmente la prima x importanza
L'ideale sarebbe che lui va in Sri Lanka, preleva e paga in rupie locali. L'operazione è la stessa ma senza problemi di riciclaggio. Ma poi come lo spediscono il tè? Anche questo è un problema, di sicuro passa frontiere e ci saranno tasse da pagare.
Hanno accettato il pagamento in euro. Sulla commercial bank of cylon non avevo dubbi poi non so come si siano accordati col cliente. Fatto sta che pur essendo disposto a pagare le loro spese di cambio euro/rupieSL mi hanno indicato un prezzo di solo 2 euro maggiore al cambio. Quindi 910k rupie 3924 euro.
Forse si tengono gli euro? Non so e poco importa
Il bonifico mi è costato 12 euro + 5 di tasse di cui non ho capito.
Ho mandato un preposto in posta che mi ha detto che loro possono fare un trasferimento euro/rupieSL con un primario money-transfer ma è molto molto costoso. Non hanno quantificato.
Contento. Col sennò di poi c'era da immaginarlo che un posto cosmopolita e commerciale come Colombo le transazioni fossero semplici.
Forse io, ma noi italiani in genere, sono e siamo troppo prevenuti.
Hanno accettato il pagamento in euro. Sulla commercial bank of cylon non avevo dubbi poi non so come si siano accordati col cliente. Fatto sta che pur essendo disposto a pagare le loro spese di cambio euro/rupieSL mi hanno indicato un prezzo di solo 2 euro maggiore al cambio. Quindi 910k rupie 3924 euro.
Forse si tengono gli euro? Non so e poco importa
Il bonifico mi è costato 12 euro + 5 di tasse di cui non ho capito.
Ho mandato un preposto in posta che mi ha detto che loro possono fare un trasferimento euro/rupieSL con un primario money-transfer ma è molto molto costoso. Non hanno quantificato.
Contento. Col sennò di poi c'era da immaginarlo che un posto cosmopolita e commerciale come Colombo le transazioni fossero semplici.
Forse io, ma noi italiani in genere, sono e siamo troppo prevenuti.