franky1 Forumer storico 23 Febbraio 2022 #162 Si potrebbe fare un film dal titolo...I reietti del web.
mvdvec Aquila della notte 24 Febbraio 2022 #163 superb@ffone ha scritto: il famoso mistero della pantegana bionda Clicca per allargare... non era Klinsman ?
superb@ffone ha scritto: il famoso mistero della pantegana bionda Clicca per allargare... non era Klinsman ?
titano Forumer storico 24 Febbraio 2022 #164 Aggiornamento al 24 Febbraio Vetro -- Ancora segato, mi sa che l'abbiamo perso Pirlun -- Ergastolo (confermato pure in Cassazione) Svolta -- Ergastolo (confermato pure in Cassazione) Mass -- Galera fino a fine Febbraio
Aggiornamento al 24 Febbraio Vetro -- Ancora segato, mi sa che l'abbiamo perso Pirlun -- Ergastolo (confermato pure in Cassazione) Svolta -- Ergastolo (confermato pure in Cassazione) Mass -- Galera fino a fine Febbraio
titano Forumer storico 27 Febbraio 2022 #165 Aggiornamento al 27 Febbraio Vetro -- Scarcerato Pirlun -- Ergastolo (confermato pure in Cassazione) Svolta -- Ergastolo (confermato pure in Cassazione) Mass -- Galera fino a fine Febbraio
Aggiornamento al 27 Febbraio Vetro -- Scarcerato Pirlun -- Ergastolo (confermato pure in Cassazione) Svolta -- Ergastolo (confermato pure in Cassazione) Mass -- Galera fino a fine Febbraio
percefal Utente Old Style 27 Febbraio 2022 #166 Ma le arance almeno gliele porti, o fai solo paroleparoleparole?
titano Forumer storico 27 Febbraio 2022 #167 percefal ha scritto: Ma le arance almeno gliele porti, o fai solo paroleparoleparole? Clicca per allargare... E' espressamente vietato dal disclaimer.
percefal ha scritto: Ma le arance almeno gliele porti, o fai solo paroleparoleparole? Clicca per allargare... E' espressamente vietato dal disclaimer.
percefal Utente Old Style 27 Febbraio 2022 #170 titano ha scritto: Io faccio solo da addetto pampa. Clicca per allargare...