raskolnik
Forumer storico
L'importante che non vada a biavi...beh a transEd ecco che il clima gioviale degli ultimi giorni se ne sta andando a Rasko... beh, a puttane
L'importante che non vada a biavi...beh a transEd ecco che il clima gioviale degli ultimi giorni se ne sta andando a Rasko... beh, a puttane
ehmmm sei avvocatone delinquentone?
Ciao biavoEd ecco che il clima gioviale degli ultimi giorni se ne sta andando a Rasko... beh, a puttane
La trave la troverai di sicuro e riderai menoL'importante che non vada a biavi...beh a trans
Ciao biavo
Guarda come hanno ridotto il tuo avatar… aha aha
Vedi l'allegato 641594
Scherzi a parte, oggi potrebbe fare bene il titolino di svolta Sundial, ieri sera in ah aveva toccato addirittura gli 0.60$
Così come tutto il comparto “fieno”.
buon pranzo e buona bottiglia
io ne ho prese 5000 a 04880$, tanto per tastare il terrenoSvolta lo considerava a 0,95. Zio pera se becco quello che scherza con la mia bandiera
Male che vada ti faresti pagare in naturaNon ho più cash....se no un giro su Sundial lo facevo pure io...
se puo' interessareNon ho più cash....se no un giro su Sundial lo facevo pure io...
ma dai io sarei il rompicoglioni.. sei sempre a guardare il pelo, si capisce benissimo che è un errore di battitura..Ti pareva che il solito ROMPICOGLIONI non intervenisse... non sai fare altro che quello
Veramente è un semplice quote, ma per un poliziotto che confonde la Procura con la Pretura tant'è , che figura di merda
A domanda di Neralux se non ti dispiace rispondo.
Lecchino ci sarà il barista con cui ti vai ad accoppiare ogni mattina, quello che ti accoglie col dito che ti piace tanto