Borderò dei bannati

Ed ecco che il clima gioviale degli ultimi giorni se ne sta andando a Rasko... beh, a puttane :d:
Ciao biavo

Guarda come hanno ridotto il tuo avatar… aha aha :d:
im-482098.jpg

Scherzi a parte, oggi potrebbe fare bene il titolino di svolta Sundial, ieri sera in ah aveva toccato addirittura gli 0.60$
Così come tutto il comparto “fieno”.
buon pranzo e buona bottiglia :fiu:

Svolta lo considerava a 0,95:d:. Zio pera se becco quello che scherza con la mia bandiera :clava:
io ne ho prese 5000 a 04880$, tanto per tastare il terreno

Titel Ort der Ausführung SUNDIAL GROWERS ORD ISIN: CA86730L1094 NASDAQ New York Gemäss Ihrem Kaufauftrag vom 25.01.2022 haben wir folgende Transaktionen vorgenommen: Vielen Dank für Ihren Auftrag. Anzahl Preis Betrag 5'000 0.488 USD 2'440.00 Betrag belastet auf Kontonummer xxx, Valutadatum 27.01.2022 B

Non ho più cash....se no un giro su Sundial lo facevo pure io...
se puo' interessare

Questo fondo POTX è cosi’ posizionato sul fieno:

Pedro Palandrani, analyst at the actively-managed Global X Cannabis ETF POTX, +0.97% said about 10% of the fund is invested in Sundial Growers Inc. SNDL, ; 9% in Cronos CRON, +1.92% and Organigram Holdings OGI, +1.94%, and 8% each in Aurora Cannabis and Canopy Growth.

nessun consiglio d acquisto.
quella manciata che ho, le tengo tanto x poter seguire l andazzo :piazzista:
p.s. manciato, befuto ora si torna a produrre :banana:

Ti pareva che il solito ROMPICOGLIONI non intervenisse... non sai fare altro che quello :cool:

Veramente è un semplice quote, ma per un poliziotto che confonde la Procura con la Pretura tant'è :d:, che figura di merda :DD:

A domanda di Neralux se non ti dispiace rispondo.

Lecchino ci sarà il barista con cui ti vai ad accoppiare ogni mattina, quello che ti accoglie col dito ;) che ti piace tanto
ma dai io sarei il rompicoglioni.. sei sempre a guardare il pelo, si capisce benissimo che è un errore di battitura..
correggiti le cazzate che scrivi te
un poliziotto,, certo ma io ero fuori quando le hanno tolte.. rinco.. sono uscito il 1 ottobre 97
il dito del barista te lo devi mettere dover dico io..

Quando è stata abolita la pretura?

Il Pretore, tradizionale figura di giudice la cui denominazione risale al diritto romano, è stato abolito con il Decreto legislativo n. 51 del 19 febbraio 1998, a seguito di una rilevante riforma del sistema giudiziario italiano (detta del "Giudice unico").

Users who are viewing this thread

Back
Alto