Botte da Orbi a Ballarò !! (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
Brunetta, figuraccia su Twitter: «Sfiducia all'unanimità»

Messaggio cancellato dopo la svolta del Cav.

xarticolo-vuoto.gif.pagespeed.ic.uV1mEAk7d6.png

Un cambio di rotta tanto repentino da lasciare spiazzati anche i fedelissimi. La decisione di dare la fiducia al governo Letta, presa da Silvio Berlusconi a nome di tutto il Popolo della libertà, è stato un vero colpo di scena.
La linea scelta dal partito era infatti molto diversa, almeno fino alle 12.30 del 2 ottobre. A testimoniarlo un tweet inviato da Renato Brunetta e prontamente cancellato dallo stesso dopo la svolta di Palazzo Madama.
670x120xbrunetta,P20renato,P20tweet.jpg.pagespeed.ic.gsODyL04gP.jpg

Qualcuno però aveva pensato di scattare uno screenshot al messaggio di Brunetta, immortalandolo per sempre, anche dopo la sua cancellazione. E sul social network si sono scatenati gli attacchi contro il partito e il suo capogruppo alla Camera.
 

f4f

翠鸟科
Brunetta: "La sfiducia è stata decisa all'unanimità" - IlGiornale.it


notare come scandisce la parola u-na-ni-mi-tà ....
spocchioso e saccente fino all'ultimo .....



Ma per Brunetta la sfiducia era stata decisa all’unanimità - VIDEO

"La decisione di votare la sfiducia al governo Letta è stata presa all’unanimità dai senatori del Pdl riuniti con Berlusconi".
In questo video Renato Brunetta interpellato su quale sarà la decisione del Pdl nel concedere o meno la fiducia ad Enrico Letta in Senato, appare sicuro di sé e afferma con convinzione che, senza ombra di dubbio Berlusconi e compagni non conderanno un voto favorevole al Governo in carica.
Questo succedeva intorno alle 13 di questo pomeriggio, alle 13:40, in Senato, Berlusconi afferma:



"Mettendo insieme le aspettative e il fatto che l’Italia ha bisogno di un governo che produca riforme istituzionali e strutturali abbiamo deciso, non senza interno travaglio, per il voto di fiducia".
 

Fernando'S

Forumer storico

"Mettendo insieme le aspettative e il fatto che l’Italia ha bisogno di un governo che produca riforme istituzionali e strutturali abbiamo deciso, non senza interno travaglio, per il voto di fiducia".
...cioè ....Travaglio ce lo aveva dentro ???? :eek:
...bho...sarà una nuova versione del Bunga Bunga ?? :lol: :lol:
 

MissT

Forumer storico
prendere per il Qulo va benissimo , ma mischiare le due cose come se avessero lo stesso peso e significato non mi va bene. prottttttt :D
 

f4f

翠鸟科
prendere per il Qulo va benissimo , ma mischiare le due cose come se avessero lo stesso peso e significato non mi va bene. prottttttt :D


concordo :) :up: :up:
la sua altezza non è colpa sua, e non è giusto farne motivo di beffa :)

invece, che sia uno ... ... è scelta sua, e p' kiulo va preso :cool::cool: :cool:
 

Caront€

Succube a prescindere!
ho riflettuto molto in questo we
e devo dire che in effetti prendere per il cu.lo brunetta per la sua altezza non è corretto.
Inoltre l'ho sentito parlare sabato e devo dire che ha detto cose intelligenti..
esempio criticando l'operato del governo Letta ha testualmente detto "non hanno puffato nulla" :-o:-o:-o:D
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
Brunetta: "La sfiducia è stata decisa all'unanimità" - IlGiornale.it


notare come scandisce la parola u-na-ni-mi-tà ....
spocchioso e saccente fino all'ultimo .....



Ma per Brunetta la sfiducia era stata decisa all’unanimità - VIDEO

"La decisione di votare la sfiducia al governo Letta è stata presa all’unanimità dai senatori del Pdl riuniti con Berlusconi".
In questo video Renato Brunetta interpellato su quale sarà la decisione del Pdl nel concedere o meno la fiducia ad Enrico Letta in Senato, appare sicuro di sé e afferma con convinzione che, senza ombra di dubbio Berlusconi e compagni non conderanno un voto favorevole al Governo in carica.
Questo succedeva intorno alle 13 di questo pomeriggio, alle 13:40, in Senato, Berlusconi afferma:



"Mettendo insieme le aspettative e il fatto che l’Italia ha bisogno di un governo che produca riforme istituzionali e strutturali abbiamo deciso, non senza interno travaglio, per il voto di fiducia".

con vostro grande dispiacere, non ha abboccato al vostro amo

fatevene una ragione :D
 

Fernando'S

Forumer storico
con vostro grande dispiacere, non ha abboccato al vostro amo

fatevene una ragione :D

no ..è vero :)
ora avrà altro da fare :D
Don Mazzi: "Berlusconi venga da me
a coltivare pomodori in silenzio"


Il fondatore di Exodus: "Vorrei essere io a buttarlo giù dal letto la mattina.

...meschino...deve trovarsi qualche occupazione utile ( non per se solo )
.... è ovvio !!
.........a destra e nel PDL oramai.......
tra Falchi e Colombe


ci sono Uccelli per Tutti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
ho riflettuto molto in questo we
e devo dire che in effetti prendere per il cu.lo brunetta per la sua altezza non è corretto.
Inoltre l'ho sentito parlare sabato e devo dire che ha detto cose intelligenti..
esempio criticando l'operato del governo Letta ha testualmente detto "non hanno puffato nulla" :-o:-o:-o:D


:lol::lol::lol:

perfido :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto