Brainspark plc gbp

Se c'è qualcuno che mi può aiutare ho un problema con questo titolo:Brainspark plc gbp.
Ho un conto aperto con fineco che da qualche mese sto cercando di chiudere, ma gli operatori mi riferiscono che non posso farlo, in quanto sul conto ci sono 5 quote di questo titolo del valore di 0 €uro.
Ho chiesto di venderle ma mi è stato riferito che non era possibile perchè le contrattazioni per questo titolo erano bloccate da qualche mese.
Come posso fare per chiudere questo conto che comunque mi costa 5 € al mese??:-?
grazie.

le ho anch'io, per titoli non quotati fineco concede ai suoi clienti una compravendita fittizzia in cui si accolla i titoli per il controvalore totale di 1 euro
ma qui è solo sospeso, non è delistato, quindi non sò come la mettano, te ne hanno parlato? di prenderle loro con la vendita fittizzia?
altrimenti se hai un altro conto forse le puoi trasferire li sempre che l'altro conto possa accettarle se gestisce i mercati inglesi

Ultima modifica:
tra l'altro anche brainspark a sua volta ha dato un dividendo in azioni però non quotate questa volta, china ipo ltd e infusion ltd, la parola ipo faceva pensare ad una quotazione futura ma che mai avvenne e comunque era tutta spazzatura come brainspark, quindi dovresti forse aver gia fatto la compravendita fittizia per quelle due

per i possessori di brainspark che volessero sapere chi ringraziare, eccoli i grandi manager che hanno fatto soldi quotando azioni al nuovo mercato sull'onda della new economy nel 2001 e poi hanno passato il cerino agli azionisti

notare le facce, l'ultimo era in aisoftware

Brainspark

grazie, per la risposta, anche se credo non mi risolva il problema.
Fineco mi ha parlato di questa vendita fittizia, mi ha detto di che potrei trasferirli su un'altro conto, ma comunque non risolverei il problema, perchè comunque dovrei tenere aperto sempre un conto titoli, con i relativi costi, solo per queste 5 quote.
devo solo sperare che venga delistato o rimesso nelle contrattazioni!!!!!?
cmq grazie ancora

nel messaggio precedente ho sbagliato a scrivere: volevo dire che "fineco non mi ha parlato della vendita fittizia...."

eppure dovresti aver trovato ad un certo punto, piu di 2 anni fa, un numero di azioni china ipo ltd e infusion ltd pari alle brainspark che avevi, che fine hanno fatto?

ps
se vuoi i tuoi messaggi puoi modificarli dopo averli inviati

devo solo sperare che venga delistato o rimesso nelle contrattazioni!!!!!?

esatto, se per ora vuoi chiudere fineco e puoi spostarli da un altra parte è l'unica cosa che puoi fare

per il futuro, tieni conto che un azione non può restare sospesa per sempre, la borsa inghlese dovra decidere prima o poi cosa fare, possiamo solo sperare o che venga delistato e allora si fa la compravendita privata con fineco e ti danno 1 euro
oppure verrà rimesso in quotazione dalla borsa e qui potrai venderlo sul mercato anche se ti dico gia che si puo fare solo per telefono col call center e costa circa 15 euro di commissioni

p.s.
sia per la vendita privata sia per le commissioni di 15 euro se vendi a mercato mi riferisco a fineco, se li sposti su un altra banca bisogna vedere se e come lo fanno

Ultima modifica:
, perchè comunque dovrei tenere aperto sempre un conto titoli, con i relativi costi, solo per queste 5 quote.

attenzione, esclusi i costi imposti dalla banca (cioè costi di tenuta titoli che qualche banca non online può avere) se il portafoglio contiene titoli per un ammontare non oltre i 1000 euro, con le nuove norme di tremonti NON si pagano bolli di dossier titoli

Users who are viewing this thread

Back
Alto