Brainstorming: slogan contemporanei che non sappiano di muffa

Con gli slogan sono ancora al palo, ma mi è venuta una bellissima idea per un cartellone.
Solo che è un po' povka e irriverente e mi vergogno a postarla qui.

:-o

Ma secondo voi se mi rivolgo ad un "fascista cattolico" in generale, ingentilendo l'allocuzione con "caro" qualcuno potrebbe offendersi?
:-?

Con gli slogan sono ancora al palo, ma mi è venuta una bellissima idea per un cartellone.

Ma secondo voi se mi rivolgo ad un "fascista cattolico" in generale, ingentilendo l'allocuzione con "caro" qualcuno potrebbe offendersi?

Noooooooooooooooo..... :lol: :lol: :lol:

devi fare la prova a rovescio :mumble:

cioè, se al tuo cartellone rispondessero con un cartellone del tipo '' arrivano gli striscioni dei cari assassini blasfemi'', come sarebbero le reazioni ? :mmmm:

io eviterei la espressione fascista che nel mondo attuale è un nonsense

beh non direi
i fascisti sono sempre presenti

Il fascismo è un'ideologia politica sorta in Italia all'inizio del XX secolo per principale iniziativa di Benito Mussolini, e poi diffusasi, con caratteristiche differenti, in Europa e nel resto del mondo.
Si caratterizza come un movimento di carattere nazionalista, autoritario e totalitario, ma tale ideologia è definita ed è interpretata come un movimento allo stesso tempo rivoluzionario[1] e reazionario.[2] È considerato anticapitalista,[3][4] e populista sul piano ideologico, [5] mentre sul piano sociale tende a tutelare la proprietà privata e la divisione della società in classi.[6]

ad esempio, comicamente, abbiamo ...
Crozza-Salvini si sente Mussolini e canta: "Felpetta nera...". (Video) - Secolo d'Italia

Users who are viewing this thread

Back
Alto