patatina 77 Creatore di UGC 19 Marzo 2013 #1 continuate a liberare i gheppi, poi lamentatevi che non ci sono i passeri.
Ignatius sfumature di grigio 19 Marzo 2013 #2 Ho saputo da fonti certe che il gheppio, per catturare il passerotto, intona i classici versi: Passerotto non andare via, senza i tuoi capricci che farò?
Ho saputo da fonti certe che il gheppio, per catturare il passerotto, intona i classici versi: Passerotto non andare via, senza i tuoi capricci che farò?
timurlang Etsi omnes , Ego non 19 Marzo 2013 #3 Ignatius ha scritto: Ho saputo da fonti certe che il gheppio, per catturare il passerotto, intona i classici versi: Passerotto non andare via, senza i tuoi capricci che farò? Clicca per allargare... si si questo per blandirlo ... ma poi ... zaaac !
Ignatius ha scritto: Ho saputo da fonti certe che il gheppio, per catturare il passerotto, intona i classici versi: Passerotto non andare via, senza i tuoi capricci che farò? Clicca per allargare... si si questo per blandirlo ... ma poi ... zaaac !
patatina 77 Creatore di UGC 19 Marzo 2013 #4 Ignatius ha scritto: Ho saputo da fonti certe che il gheppio, per catturare il passerotto, intona i classici versi: Passerotto non andare via, senza i tuoi capricci che farò? Clicca per allargare... per di più non ha pietà del passero che nelle sue ultime parole... Questa vita mortale al dì somigliasi, il qual, poi che si vede giunto al termine,
Ignatius ha scritto: Ho saputo da fonti certe che il gheppio, per catturare il passerotto, intona i classici versi: Passerotto non andare via, senza i tuoi capricci che farò? Clicca per allargare... per di più non ha pietà del passero che nelle sue ultime parole... Questa vita mortale al dì somigliasi, il qual, poi che si vede giunto al termine,
f4f 翠鸟科 19 Marzo 2013 #5 patatina 77 ha scritto: continuate a liberare i gheppi, poi lamentatevi che non ci sono i passeri. Clicca per allargare... ù ! i gheppi sono selettivi e prendono solo i passeri ? quindi in giro restano solo le passere? eeeh.. 'sti gheppi ....
patatina 77 ha scritto: continuate a liberare i gheppi, poi lamentatevi che non ci sono i passeri. Clicca per allargare... ù ! i gheppi sono selettivi e prendono solo i passeri ? quindi in giro restano solo le passere? eeeh.. 'sti gheppi ....
patatina 77 Creatore di UGC 19 Marzo 2013 #6 f4f ha scritto: ù ! i gheppi sono selettivi e prendono solo i passeri ? quindi in giro restano solo le passere? eeeh.. 'sti gheppi .... Clicca per allargare... i gheppi in pianura sono decuplicati i passeri decimati ergo...come le gazze del resto però pare che reintroducano il fosfuro di zinco o altra molecola tossica del zinco...per salvare le api che geni!!! I corvidi hanno le ore contate Appropò dovrei aggiornare l'apposito thread su sta cosa
f4f ha scritto: ù ! i gheppi sono selettivi e prendono solo i passeri ? quindi in giro restano solo le passere? eeeh.. 'sti gheppi .... Clicca per allargare... i gheppi in pianura sono decuplicati i passeri decimati ergo...come le gazze del resto però pare che reintroducano il fosfuro di zinco o altra molecola tossica del zinco...per salvare le api che geni!!! I corvidi hanno le ore contate Appropò dovrei aggiornare l'apposito thread su sta cosa