Ignatius sfumature di grigio 27 Novembre 2012 #1 E' on line (lo dico ai pochi non-moderatori collegàti, che non vedono gli utenti invisibili) e, sotto i vestiti, è nuda. Come sempre. Che sia una forma di avàns carnale da parte sua? O che sia piuttosto ora di finirla coi thread ad-personam?
E' on line (lo dico ai pochi non-moderatori collegàti, che non vedono gli utenti invisibili) e, sotto i vestiti, è nuda. Come sempre. Che sia una forma di avàns carnale da parte sua? O che sia piuttosto ora di finirla coi thread ad-personam?
Claire ἰοίην 27 Novembre 2012 #4 Vi dico un segreto: Anche ora sono nuda sotto ai vestiti Non ditelo in giro....
DANY1969 Forumer storico 27 Novembre 2012 #5 Claire ha scritto: Vi dico un segreto: Anche ora sono nuda sotto ai vestiti Non ditelo in giro.... Clicca per allargare... Sai che anche io ho questa bislacca abitudine
Claire ha scritto: Vi dico un segreto: Anche ora sono nuda sotto ai vestiti Non ditelo in giro.... Clicca per allargare... Sai che anche io ho questa bislacca abitudine
Claire ἰοίην 27 Novembre 2012 #6 DANY1969 ha scritto: Sai che anche io ho questa bislacca abitudine Clicca per allargare... Anche tu???? Noi donne del forum siamo ben strane, eh?
DANY1969 ha scritto: Sai che anche io ho questa bislacca abitudine Clicca per allargare... Anche tu???? Noi donne del forum siamo ben strane, eh?
Claire ἰοίην 27 Novembre 2012 #7 mannoz ha scritto: dì giura! Clicca per allargare... Giurin giurello!
Caront€ Succube a prescindere! 27 Novembre 2012 #8 DANY1969 ha scritto: ....bislacca..... Clicca per allargare... IGNO credo sia il caso di aprire un 3d apposito...
DANY1969 ha scritto: ....bislacca..... Clicca per allargare... IGNO credo sia il caso di aprire un 3d apposito...