Ignatius
sfumature di grigio
Povko!
Veniamo alle cose veramente erotiche, piuttosto: se tu fossi CUG, comprenderesti la mia prima lezione di Partita Doppia?
Povko!
Veniamo alle cose veramente erotiche, piuttosto: se tu fossi CUG, comprenderesti la mia prima lezione di Partita Doppia?
Secondo me, no
Altrimenti avrebbe in testa un pensiero fisso.
Invece è così rilassato che può permettersi di blaterare di queste cose
le reazioni causa-effetto sono più complesse sulla mente maschile ,
anche se credo che a molte donne pòssa non sembràre così
un deragliamneto totale, mantendo solo alcuni filoni di base , è del tutto compatibbile con la prolungata assenza del còito nel maschio umano, sostengono alcuni primati etologi
Chiedo che sia messo agli atti che il mio cervello deraglia totalmente in situazioni di refrattarietà (assenza di amplessi), ma anche in presenza di attività carnale decisamente non refrattaria.
potresti cambiare il titolo del thread?
è già la seconda volta che , ad una lettura veloce, ho meta-letto
'CUG è un pistola elettronico?
.. non è betto
Why don't you change your glasses instead?
Allego screenshot della uozzappata di qualche ora fa.
Ne è seguìta un'altra, ma son cose da uomini.
ma chi e' CUG?
Come detto, CUG èma chi e' CUG?
il creatore di TediumVitae.org, di Absolvo.it, di ICAP, e di tante altre geniali invenzioni informatiche, l'esperto SAPpista, l'autore de "L"Ospazio Profondo", il coltissimo e saggio amico, che fonde genio e umanità come rarissime volte càpita, la prima amicizia virtuale che io abbia mai incontrato dal vivo, il fumatore di sigari contenuti in una scatola dal nome fatato... lui, tante altre cose meravigliose in una eccezionale persona.
Lui, che fu introdotto in un antico forum di finanza di cui non ricordo il nome da Lei, melodia, che lo conobbe nel forum GenteDiRispetto.