brexit??? hitler come giovanna d'arco... Santo Subito... in breve SS (3 lettori)

kiRman

debosciato senior
È un sistema mettere tutti contro tutti per trarne beneficio.

Il disordine è il fumo negli occhi che fa comodo.

Poi ognuno cerva di difendere il suo orticello e in questo trambusto chi ha l'orto più grande lo imgrandisce di più ancora a discapito di tutti gli altri.

È una questione di ingordigia di verzure.

Ciao caro.

con Hitler se mandavi a fanculo qualcuno... scattava subito er rastrellamento!!!
Unione significa avere le stesse opportunità ed ove i divari siano notevoli
operare per ammorbidirli.
Ve la immaginate un' America dove lo stato di NewYork, ad esempio, sia
ricco e la Florida in miseria?
Poichè noi europei ci stiamo avviando su quella strada,
tanto vale uscir fuori da un' unione di fatto solo di nome.
Ricordo che prima dell' euro in Europa si stava bene e l'Italia ne
era la terza economia. Ora va bene SOLO la Germania.


si colpa della germania.... al sud stavi bene???
non c'e' un capzo... prova ad andare a palermo col treno
 

Roberto.M

Forumer storico
detto fraternamente e gentilmente.... ma un capzo de cristiano che capzo puo' capire da quelle tabelline che metti?? :D


Invece quel che posti tu...


Bisogna essere scienziati per capire che un lavorio di ore su tick e minuti imprime un' immagine e conseguenti aspettative da disattendere.

Ma va a caghé. Detto amabilente. :D
 

Roberto.M

Forumer storico
Numeri FARLOCCHI - tempo - range e volatilità.


E la giostra gira promettendo all'infinito cose che non può mantenere.


E sfruttndo anni un numero che è una aspettativa. 25k :d:
 

kiRman

debosciato senior
adesso parliamo di antieuropa...

prima andava tutto bene... Berlusconi ne parlava che non era il caso...

dall'oggi al domani con l'euro... un albergo per fare una settimana in montagna costava 700 mila lire..l'anno dopo 700 euro... li abbiamo rubati noi sti soldi!!

haider parlava di immigrati... di quello che poteva succedere... morto!!!
sbandata su un rettilineo con una macchina che era il max della tecnologia

ho conosciuto la moglie ed il suo ultimo segretario particolare
la moglie si e' sposata un italiano... cerca chi e'...
alla mia domanda ma suo marito e' stato ucciso... mi guarda in faccia e dice... si puo' essere...
haider andava bene allora non questo di adesso

gli immigrati li abbiamo fatti venire per nostro tornaconto... adesso non possiamo buttarli a amre... saremmo peggio dei nazisti
 

kiRman

debosciato senior
Invece quel che posti tu...


Bisogna essere scienziati per capire che un lavorio di ore su tick e minuti imprime un' immagine e conseguenti aspettative da disattendere.

Ma va a caghé. Detto amabilente. :D

i numeri non servono ad un capzo se dietro non c'e' un'idea... l'idea la metto insieme ai numeri... poi puo' essere sbagliata l'idea e conseguentemente i numeri

tu mi mandi spesso a cagare... so anni...
 

Roberto.M

Forumer storico
i numeri non servono ad un capzo se dietro non c'e' un'idea... l'idea la metto insieme ai numeri... poi puo' essere sbagliata l'idea e conseguentemente i numeri

tu mi mandi spesso a cagare... so anni...


Si ma amabilmente e scherzosamente...:d: con grande rispetto comunque.





Il problema è che a molti non piacciono i miei discorsi ...


Soprattutto a chi vive di fregnacce, (contorno e indotto) sicuro.

Mentre chi ha perso un fracco di soldi con le fregnacce, me lo confida in privato, ma molte volte non ha coraggio di dirlo in pubblico.
La maggior parte ha perso e non conosce manco i forum e quindi sta a sentir le minkiate del bancario di fiducia.


I fatti però parlano. Noi quattro gatti veterani e qualche nuovo pollo da spennare. Forum vuoti con infiniti doppi nick, alcuni in particolar modo. :d:


Ma tutto è concatenato. Se parli di fregnacce, quelle, coinvolgono banchieri, politici nostrani e di Bruxelles.


Non le racconteranno all'infinito se non ci levano la carota dal (.) e non ce la propongono fresca da succhiare per l'ennesima volta.


Scusa eh se non sono fine. Ma ognuno ha i suoi difetti. Io sicuro ne ho.
 

BULLFINTRADER

Forumer attivo
eccoli qua i sostenitori della popolazione italiota un decreto fatto apposta per sostenere piccole imprese famiglie :Decreto banche, il governo pone la fiducia alla Camera , scusate l'OT ma questa è conseguenza delle politiche europee , ad ogni modo condivido quasi in toto le parole dette da Johnson


Assolutamente colpa dell'Europa e della grande finanza...noi avevamo eletto uno in passato che è stato disarcionato perchè scomodo...poi fu messo una specie di criminale economico che piace tanto alla grande finanza (Monti)....
Poi costui si candido' solo per far perdere il centrodestra (basti vedere infatti che raggiunto l'obiettivo il suo movimento di dissolse) e sempre i poteri forti (sostenuti in primis dai Clinton, vedi cena un' anno prima con l'allora sindaco di Firenze ...uno qualsiasi...) misero il menestrello che abbiamo ora....
Proprio perchè vi è l'Europa che non abbiamo MAI VOTATO PER AVERLA ora abbiamo governi NON ELETTI DAL POPOLO...SIAMO IN PIENA DITTATURA....altroche'...!.
 

BULLFINTRADER

Forumer attivo
jiulius non e' cosi'... siamo entrati in europa facendo anche noi carte false... va beh ci stava...
ma poi non siamo riusciti per corruzione e malaffare a diminuire l'enorme debito pubblico, anzi lo abbiamo aumentato a dismisura senza realizzazione di niente di importante...

e la spesa per dipendenti e' molto dimininuita.... dove sono andati tutti sti soldi??? che c'entra la gemania??



Ma queste sono panzane belle e buone....conveniva tantissimo alla Germania in preda all'unificazione portarci dentro cosi fotteva il suo maggior avversario sui mercati esteri (visto che il cambio non era piu' uno debole contro il terzo cambio piu' forte al mondo!). Poi noi causa questo abbraccio mortale da venditori verso i teutonici siamo diventati compratori....e questo ha fatto saltare nel 2011 il sistema Target 2. La corruzione vi è ovunque, gia' quando devi passare con merci in dogana di qualsiasi paese devi OLIARE, OK?
Inoltre non mi si dira' che Corea del Sud, Brasile, Turchia, Cina, etc siano paesi dove non c'è corruzione?...perchè se qualcuno mi dice così è il caso che si faccia un TSO e pure urgente.!
Inoltre in Usa la corruzione è pure legalizzata LObbY
Spero che voi non ascoltiate le classifiche di Trasparency e compagnia...perchè sono societa' sotto il controllo delle banche Usa e di societa' teutoniche....eh si occorre vedere anche questo cari miei sputtanatori contro gli italiani..
Bon non ho altro tempo...saluti a tutti....
 

Users who are viewing this thread

Alto