browser per internet mobile (5 lettori)

yaris

Nuovo forumer
buongiorno a tutti,

ho una tariffa per navigare in internet con il pc tramite internet key a consumo dati, 3 gb nel mese.

attualmente uso come browser firefox.
volevo sapere se esiste una qualche versione lite (tipo opera mini per cellulare) per far si che non mi scarichi tutti gli inutili "fronzoli" tipo pubblicità, immagini,etc che mi consumano kb e non mi servono a nulla.

grz

e buon 2010 a tutti.
 

Goofy

Moderator
buongiorno a tutti,

ho una tariffa per navigare in internet con il pc tramite internet key a consumo dati, 3 gb nel mese.

attualmente uso come browser firefox.
volevo sapere se esiste una qualche versione lite (tipo opera mini per cellulare) per far si che non mi scarichi tutti gli inutili "fronzoli" tipo pubblicità, immagini,etc che mi consumano kb e non mi servono a nulla.

grz

e buon 2010 a tutti.

verifica se per opera per cellulari esiste la funzione di opera turbo
 

yaris

Nuovo forumer
verifica se per opera per cellulari esiste la funzione di opera turbo


grz goofy.

sul sito di opera ho trovato
Opera Mobile 10 beta 2 for Windows Mobile phones

però funge con:

Opera Mobile 10 beta 2 works on both Classic and Professional editions of Windows Mobile 6.5, Windows Mobile 6.1, Windows Mobile 6.0 and on Windows Mobile 5 Pocket PC.


sei sicuro che installata su di un netbook con xp funge ?
 

Goofy

Moderator
yaris stiamo facendo entrambi confusione

io credevo che tu volessi navigare tramite cellulare...

allora usa opera normale...
 

yaris

Nuovo forumer
yaris stiamo facendo entrambi confusione

io credevo che tu volessi navigare tramite cellulare...

allora usa opera normale...


grz

se non cambia molto allora lascio firefox ?

non è che si può comunque settare qualcosa nelle impostazioni per scaricare meno roba inutile ?
 

Goofy

Moderator
grz

se non cambia molto allora lascio firefox ?

non è che si può comunque settare qualcosa nelle impostazioni per scaricare meno roba inutile ?

l'equivoco continua :D

non ho detto che è la stessa cosa

ho detto che puoi usare la versione di Opera per pc
in Opera esiste la funziona di Opera Turbo (sia per pc che per cellulari) che permette di comprimere i dati che vengono trasmessi; questo di permette di limitare il traffico trasmesso
 

yaris

Nuovo forumer
l'equivoco continua :D

non ho detto che è la stessa cosa

ho detto che puoi usare la versione di Opera per pc
in Opera esiste la funziona di Opera Turbo (sia per pc che per cellulari) che permette di comprimere i dati che vengono trasmessi; questo di permette di limitare il traffico trasmesso


allora lo scarico subito, voglio proprio provarlo...............

grz ancora

e buon 2010 ricco di tecnologia.................

:D
 

Goofy

Moderator
allora lo scarico subito, voglio proprio provarlo...............

grz ancora

e buon 2010 ricco di tecnologia.................

:D

l'unico inconveniente di quella funzione è che essendo quelle immagini compresse le vedrai non perfette in quanto sono di qualità inferiore...

ma questo è il rovescio della medaglia :D
 

ipman

Forumer attivo
grz

se non cambia molto allora lascio firefox ?

non è che si può comunque settare qualcosa nelle impostazioni per scaricare meno roba inutile ?
cosa vuoi dire con scaricare roba inutile se ti colleghi dove ci sono dei grafici..di borsa consumano diversi mb ma non vuoi caricarle in firefox vai opzioni e togli la spunta su carica immagini automaticamente........comunque con 3 gb mensili avoglia a a guardare immagini
 

Goofy

Moderator
cosa vuoi dire con scaricare roba inutile se ti colleghi dove ci sono dei grafici..di borsa consumano diversi mb ma non vuoi caricarle in firefox vai opzioni e togli la spunta su carica immagini automaticamente........comunque con 3 gb mensili avoglia a a guardare immagini

se deve guardare grafici....allora è su una strada sbagliata :(
 

Users who are viewing this thread

Alto