bufale (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
è curioso che un cacciatore di bufale esperto come te ne scriva una grande come una casa.

ma è storia di 5 anni fa, e si fa fatica a ricordare quel che successe veramente.

"re giorgio" ti dice nulla?


c'è lo streaming
l'unico fatto dal m5s, ma quello c'è

poi da allora , nulla niente il deserto
ma chi, ma come, ma chekkazzo
 

popov

Coito, ergo cum.
c'è lo streaming
l'unico fatto dal m5s, ma quello c'è
che è solo un pezzetto - e neanche il più importante - di tutto quello che accadde sotto la regia di re giorgio dal 26 febbraio al 24 aprile 2013.

ma tutto quello che accadde il cacciatore di bufale se l'è dimenticato.

oppure non gli interessa, perché quel governo di larghe intese non fu - appunto per lui e purtroppo per noi - una bufala.
 

f4f

翠鸟科
che è solo un pezzetto - e neanche il più importante - di tutto quello che accadde sotto la regia di re giorgio dal 26 febbraio al 24 aprile 2013.

ma tutto quello che accadde il cacciatore di bufale se l'è dimenticato.

oppure non gli interessa, perché quel governo di larghe intese non fu - appunto per lui e purtroppo per noi - una bufala.


oh come hai detto bene !
1) se ce n'è un pezzetto, è quello che il m5s ha voluto farci vedere, se ha censurato il resto non sono cazzi miei ma di Casaleggio
2) evidentemente almeno qualcuno ricorda, tu hai difficoltà a ricordare
è storia di 5 anni fa, e si fa fatica a ricordare quel che successe veramente.

3) e il punto non è parlare d'altro: il m5s cassò Bersani .Punto . E adesso parla con Forza Italia (ma non con Berlusconi, per chi vuol credere alle favole)
 

f4f

翠鸟科
Di Maio apre al Pd: nessun veto a Renzi - See more at: Di Maio apre al Pd: nessun veto a Renzi


ma cosa pensa il m5s del pd? (anzi del pidimenoelle, il partito dell'ebetino )

ALTRA REALTA': NON HA SENSO DISCUTERE CON UN PIDIOTA

Il Pidiota

Accordo con M5s? Ecco la lista degli insulti che abbiamo ricevuto

e Dimaio ?

"Il Pd è impresentabile per sua stessa natura" (19 febbraio 2018);
"Più farete crescere il Movimento e più l'inciucio non si potrà fare" (10 febbraio 2018); [oh è il Capo che dice che è un inciucio eh ! perchè se lo dico io, vien giù il mondo :D unovaleuno e quell'uno sono solo io )
"Renzi è il capo degli impresentabilI" (24 febbraio 2018);
"Il Pd è un ex partito" (16 febbraio 2018);
"Impresentabili che hanno preso soldi da Buzzi e da Mafia capitale per le elezioni" (4 febbraio 2018);
"De Luca jr è uno degli assassini politici della mia gente. L'inquinamento nella terra dei fuochi esiste per colpa dei politici del Pd e di FI che fanno affari con la criminalità organizzata" (17 febbraio 2018);
"Il Pd? Escludo categoricamente qualsiasi alleanza. Spero di avere i voti per ignorarli" (2 febbraio 2018);
"Il Pd è al centro di uno scandalo che coinvolge la gestione dei rifiuti e presunte tangenti prese dal figlio di De Luca, Roberto" (17 febbraio 2018);
 

Users who are viewing this thread

Alto