Buffer mem (2 lettori)

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
ottimo lavoro per ora ditropan :up:

dalle foto mi sembra che stai lavorando bene, solaio ventilato al piano terra per l'umidita', placcaggio dei muri in sasso, tetto in legno ventilato.

ottimo lavoro :)

p.s. se posso fare un appunto... :ops:

hai il ponteggio non a norma di 494. L'ultimo parapetto non e' superiore di almeno 1,20 mt dal piano di calpestio del tetto, e lo sbalzo di caduta dal piano all'asse del ponteggio e' superiore ad 1 metro.

non so da te, ma nella nostra zona l'asl e' molto presente, poi con le nuove norme approvate la settimana scorsa i rischi per la proprieta' e l'appaltatore sono diventati altissimi.

altro appunto , forse e' la foto che tradisce, ma i solai in laterocemento sembrano posati non in linea, cosa abbastanza fastidiosa quando andrai ad intonacare.


ciao e forza cosi :up:
 

ditropan

Forumer storico
.
12204560291091724263scoreggia.gif


12204560751107269295vaselina1.jpg


1220456124ancorapeggio.jpg
 

woolloomooloo

Forumer storico
non so come sia all'estero, ma per esperienza personale posso dire che in Italia i medici e gli infermieri degli ospedali vanno 'aggrediti'... non fisicamente intendo, ma verbalmente, con tono cortese ma deciso e netto... soltanto in questo modo ti ascoltano.:ciao:
 

ditropan

Forumer storico
Ngi

... per NGI da me non saprei ... in linea d'aria ci sono 8km, come visibilità dovremmo esserci se lo piazzano in cima al monte ... tuttavia la distanza mi lascia un poco perplesso.
Tieni poi conto che sopra faedis c'è sempre una foschia, nebbia del caiser d'inverno.
Forse e più adatta per le zone limitrofe quali faedis, canebola, racchiuso, attimis canal del ferro.

Guarda ... se me la piazzavano nel monte a fianco sopra Valle era meglio ... ce l'ho di fronte a casa mia in linea d'aria.

azz.jpg


azz1.jpg


azz2.jpg
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto