Bund e diavolerie varie: LO SPIACCICAMENTO in diretta!!!!

salvina ha scritto:
ciao , vorrei e ancora vorrei che tutto tornasse come prima!!!! :)

ci potrebbe essere un modo ....cercare di ritornare in sella :) :uhm:
e stavolta fare in modo di non farci inghiottire dal mostro bund....
io se posso ...e sperando di non essere da voi fraintesa...ho trovato un modo semplice e casereccio di non farmi stritolare...non faccio molti soldi ma riesco a restare a galla...non è la scoperta dell'acqua calda ...ma uso una disciplina ferrea ,,...degna di una istitutrice tedesca.... :love:
a presto e cerchiamo di fare in modo che il mercato siamo NOI :)

ciao mitica salvina :)
fraintesa da noi???!! daiii non scherzare :P

f4f ha scritto:
ehmmmm
gooood morning bbbanda

però acciderba
sursum corda neh !!!!

Buongiorno a tutti :) , sono tornato, ben alleggerito ma tornato: sul roll del bund ho stoppato l'agonia, ho chiuso senza rollare dopo 5 mesi short, 80% del capitale volatilizzato, a pezzi ma non morto. Non vi annoierò con le analisi che sto facendo, le ragioni per cui ho sbagliato sono tante e mi sono chiare, una lezione severa, molto severa, ma ... lasciamo stare. Per ora me ne starò a guardare che succede: ho stoppato perchè tutto quello che conosco non funziona più e io non sono uno scalper...i fondamentali non girano quindi.....dato che non posso permettermi altre perdite...osservo, e intanto capisco come dovrà essere la mia operatività futura e su cosa. Bund? Solo in opzioni. US: solo in spread. FX? Con stop a stretto giro di posta. Azioni? Non sono capace. Ci sentiamo nel pomeriggio, e spero che un pò di gente ritorni, Ditro, Dan, Ciube, Fleur c'è (ma è pigro, si sa :lol: :lol: :lol: ), Lupin, dai, diamoci una mossa ;)

oooohhh
ciao Gastro :) :) :) :)
in attesa del mini-mitin :-? :lol: di fine settembre, ti leggo con piacere e ti confermo il tema:
solo spread pebbacco !!!

a questo proposito, come hors d'ouvre, stimolerei un dibattito bbbandito su
analisi tecnica vs analisi fondamentale
è indicato leggere '' psicologia della finanza'' di Lars Tvede
che sto ancora cercando di completare :uhm: :uhm:

Bonjour a tout les bondaroles

mini mitinggg?? cè sei sempre più aziendalista :eek: :D :D

comunque s'ha da fare , ciubebba viene?

bentornato gastro, io son interessato alle analisi che stai paranoicamente facendo a spron battuto :P , davvero metti giù qualcosa di scritto che voglio leggere :)

Ciube nunzò forsemaforse :uhm:
per ora solo Gastro me deve sopportà nè mej deliri opzioneschi in una sera del tristo autunnus mediolanensis :rolleyes:
certo sarebbe bello riuscir a radunare la bbbbanda tutta :) :)

anche te Fleu sparami qualche arguta considerazione traderistica sul trito scontro fondamentalisti VS tecnicisti :P
che so, un bell'articolo in link se non vuoi spargere il tuo sapere tra noi novelli ulisse nel periglioso mare lorum del mercato

ah capito il mini mitin' serviva solo a farti imboscare in intimità col ric :eek:
1126529432cheschifo.gif

sull'utilità delle analisi tecnica e fondamentale , it dipends da quale benedetto mercato si affronta e da quanto esso è manipolato :smile:
azzo da quando le macchinette stampasoldi son azione 24h su 24h , ci credo che non si capisce più una benedetta mazza

a vedere i cot usciti venerdì , funds e commercial net long con i piccoli a tenere il cerino acceso dello short, sembrerebbe un'accumulazione in action, cosa negata solo dalla rottura decisa dei 116 T-Bond e 111 10y t-note

1126529816us.png

1126529824ty.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto