Bund e TBond: trichechi sulla Maginot VM 180 anni

• Creatore Discussione Creatore Discussione f4f
  • Data di Inizio Data di Inizio
1200505182lavatrice.jpg

Dario ha scritto:
Quale ? Questa parte soprattutto?

The loss of the AAA stamp of Ambac, MBIA, FGIC Corp. and other insurers would throw into doubt the ratings of $2.4 trillion of municipal and structured finance debt that the companies guarantee. It would also cripple their ability to keep underwriting new bonds.

la frase qui sopra è agghiacciante

in generale era esplicativo dei problemi del settore finance
che, mi pare, è stato motore trainante per gli ultimi 3 anni in occidente

vabbè provaprovata che appena scrivo mi leggono a fanno scendere lo spoore di min 5 punti :D :lol: :V :help:
tornerò ai più fruttuosi numeri XXXXX :lol:
W formata sul 15

i T-Bronxari si erano addirittura infilato nel gappone che chiude a 118,5
però ora retromarcia perchè lo spoore gnafà , azzo se non riesconoa chiudere positivi oggi che c'erano tutte le condizioni inter-mark a favore possiamo suonare le campane a morto
1200516368benedizione.gif

c'è ancora un tl a salire che potrebbe tenere per favorire l'ultima mezz'ora , altrimenti zac giù a 1370
sti continui swing cercare di guadagnare più di un barbontrading è impresa ardua orco zio
meglio il T-bronx

Fleursdumal ha scritto:
i T-Bronxari si erano addirittura infilato nel gappone che chiude a 118,5
però ora retromarcia perchè lo spoore gnafà , azzo se non riesconoa chiudere positivi oggi che c'erano tutte le condizioni inter-mark a favore possiamo suonare le campane a mortoImmagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1200516368benedizione.gif
c'è ancora un tl a salire che potrebbe tenere per favorire l'ultima mezz'ora , altrimenti zac giù a 1370
sti continui swing cercare di guadagnare più di un barbontrading è impresa ardua orco zio
meglio il T-bronx

è già a 1375 ..... (corretto da 1370, ho il mal de l'orZo)

scusate, ma sono un pò rimbambito, questo pomeriggio non seguivo e non riesco a trovare informazioni... cosa caspita è successo al dollaro/euro alle 16,30 ? :-?
l'elicottero di Bernanke era senza benzina ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto