Bund e TBond: trichechi sulla Maginot VM 180 anni

• Creatore Discussione Creatore Discussione f4f
  • Data di Inizio Data di Inizio
Soraya ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

per il momento nun ce caga :D

Merrill will hold a conference call at about 8 am and 30 minutes later the government reports the latest figures for groundbreaking on new homes. Economists predict that the pace of housing starts in December fell 5% to 1.13 million units.

Bernanke Speech Live

At 10 am, Federal Reserve Chairman Ben Bernanke speaks before the House Budget Committee about the U.S. economy, with investors keen to hear any clues about interest-rate cuts or support for a government economic stimulus package.

"All eyes today are going to be on Bernanke," said Matt Zeman, of LaSalle Futures. "Right now the market is looking for help, looking for the Fed to kind of come out and help with a monetary defibrillator."

e intanto la selezione darwiniana....

Jp Morgan: analisti scommettono su maxi-acquisizioni
NEW YORK (MF-DJ)--E' arrivato il momento di scommettere sulle prospettive di crescita di Jp Morgan e sulle nuove strategie messe in atto dall'amministratpore delegato, James Dimon. La banca americana, che ieri ha rilasciato i suoi dati di bilancio, sembra infatti meglio posizionata rispetto alle sue dirette competitor, soprattutto per quel che riguarda l'esposizione al settore dei mutui subprime. Basta pensare che ieri la capitalizzazione di mercato di Jp Morgan era superiore a quella di Citigroup. I prossimi mesi potrebbero essere particolarmente sorprendenti per il colosso statunitense, che ha chiaramente segnalato le sue intenzioni di crescere tramite acquisizioni. Da diverso tempo, Jp Morgan ha nel mirino societa' come SunTrusts Banks e Washington Mutual, ma secondo diversi analisti potrebbe puntare anche piu' in alto. La crisi dei mutui subprime ha infatti reso appetibili anche altre banche che solo fino a qualche mese fa sembravano target inavvicinabili: Morgan Stanley e Bear Stearns potrebbero cosi' diventare prede delle mire espansionistiche di Jp Morgan. Bisognera' aspettare ancora qualche mese per vedere come si concretizzeranno le ambizioni di crescita del gruppo americano. liv

gipa69 ha scritto:
beh al momento son preso dalla pecunia.... :D

io dalla sopravvivenza
azzooo finchè non ho un metodo, devo andare a occhio
e chi mi conosce, ben sa che ci vedo poho pohino

ò grullacci !!!
ma 'l Dan ? ovè ?
che lo si chiama?

e 'l mitin' di primavera?
facciamo tutti a Pasqua in Liguria ??? :cool: :lol: :lol: :lol:

alle 16:00 parla bernanke

Federal Reserve Chairman Ben Bernanke will testify about the US economic outlook before the US House of Representatives Committee on the Budget, in Washington DC.

per il resto, già lo sapete.... :rolleyes:

Soraya ha scritto:
sarebbe auspicabile un open in gap d :P io qualche cip lo prendero'
ho una pdn a 1372 senno' entreremo da altri livelli ma l'ora credo sia quella giusta ciao moderaotre ligure :) pss il tg x della mia lettura è posto in area 1421 :eek: :eek: è li ci torniamo senza tanti fronzoli la molla si sta caricando

vale 1382

ne ho chiuso uno ora 1384. 7 ora l'altro me lo conto

da 1359.... ora apsetto l'open usa per prendere posizione in maniera decisa

male che va' saranno 60pti di minispoor

nb lo sloss ovviamente è cambiato 1365 cosi almeno ci pago le commissioni e due lattine di hohahola :P

nb se in open x i primi dieci minuti scendono allora è il momento giusto

magari alla chiusura del gaps batte 1385

Users who are viewing this thread

Back
Alto