Bund e TBond: trichechi sulla Maginot VM 180 anni

• Creatore Discussione Creatore Discussione f4f
  • Data di Inizio Data di Inizio
gipa69 ha scritto:
extrameeting extrameeting

a parte gli scherzi :)

come sapete c'è il prezzo ma c'è anche il tempo, non dimentichiamo Gann che ci insegna che i cambiamenti importanti possono avvenire con la pausa di una festività e infine i cicli dell'astrofinanza che vedono un cluster vicino ma ancora manca qualche giorno
e considerando il week end e sopratutto la chiusura per il m.l.king day lunedi 21 non credo che sia ancora ora, poi c'è da dire che se lo fanno si organizzeranno per non creare un mega gapup, sarebbe deleterio al trend

gli scherzi, sono la parte migliore .....

off topic
1200667356senzanome.jpg

uno dei miei preferiti, II/NJG2 , una storia incredibbbbile
forse, dopo lo spit BoB ....

gipa69 ha scritto:
extrameeting extrameeting

non basta

anzi guarda, per me è un paradosso :rolleyes:
se lo fanno, non serve, :-o
dimostrerebbe solo la debolezza della FED di fronte alla gravità della situazione :help:

se non lo fanno, l'è meglio :cool:

per ora sembra la solita pantomima che si mostrano negativi e si aspetta la chiusura dei mercati europei per mostrare la vera faccia.... sembra, poi non sò

e mi sbagliavo sul dubbio di raggiungere i 35000 perchè tutti li "chiamavano"
anzi adesso abbiamo l'effetto visto in chiusura che nell'avvicinarsi il mercato comincia a fiutare il sangue e a puntarli

Good evening a tout les bondaroles

Rommell è spuntato fuori dalla foresta con la sua panzer division e sta attraversando la Mosa :-o :D
sta parlando il cespuglio ma l'effetto è lo stesso di quello di ieri col Bernakka
a sto punto mi stava venendo in mente la suggestiva ipotesi di un taglio concordato fed-boe-bce . fantascienza finanziaria però sarebbe un colpo di maglio formidabile....momentaneo s'intende :smile:
s1 spoore a 1321.5 , T-Bond non è riuscito a mantenersi sopra 120 , che sono una resistenza durissima ma cmq rimangono a contatto

Users who are viewing this thread

Back
Alto